Dì addio al dolore del nervo sciatico in poco tempo grazie a questo rimedio naturale

Non si riesce a dormire, non si riesce a lavorare o pensare. Parliamo del dolore del nervo sciatico: uno spasmo estremamente sgradevole che può, alle lunghe, compromettere la qualità della vita delle persone che soffrono di questo problema. Se fate parte di coloro che soffrono di dolore del nervo sciatico, sapete esattamente quello che stiamo dicendo. Eppure sappiate che c’è speranza. Esiste infatti un efficiente modo per porre fine alla sofferenza. Basterà seguire attentamente le istruzioni per avere risultati positivi. Per chi non lo sapesse, il nervo sciatico è il nervo più grande del corpo umano.Il rigonfiamento produce un dolore e disagio che si estende dalle costole al di sotto del ginocchio. (Continua dopo la foto

Oltre al dolore, altri sintomi, come il disagio di sedersi , si sentono le gambe pesanti e formicolio. Ora badate bene: questo trattamento dovrebbe essere fatto la sera prima di dormire ecco cosa fare. Mettete circa 10 litri di acqua in un secchio; l’acqua deve essere alla massima temperatura che può essere sostenuta dai piedi. (Continua dopo la foto)

A questo punto occorrerà aggiungere un po’ di sale e aceto di sidro di mele; agitare questa miscela; mettere i piedi nel secchio e tenerli lì fino a quando l’acqua si raffredda; quando si rimuovono i piedi, sciacquare e avvolgerli in un asciugamano asciutto e andare subito a letto a dormire; tenere i piedi caldi. Pertanto, si consiglia di dormire con un asciugamano, un lenzuolo o una coperta avvolta alle gambe. (Continua dopo la foto)

Il giorno dopo, indossare le pantofole appena scendete dal letto e non dovete stare a piedi nudi nemmeno quando fatte la doccia. Ripetere questa procedura ogni sei mesi o quando inizierai a sentire di nuovo dolore. Aspettare qualche settimana per notare un importante miglioramento.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: