Il principe Harry ha tradito Megan Markle? Ecco la verità

Il principe Harry ha tradito Meghan Markle? Questo è ciò che emerge dalle ultime indiscrezioni, ma sembra che sia successo solo all’inizio della loro relazione. I tabloid britannici sono letteralmente impazziti per il presunto tradimento del principe Harry nei confronti di Meghan, ma ecco come stanno realmente le cose.

È possibile che il principe avesse un amante? Sembra di sì, ma è bene puntualizzare che la “terza persona” avrebbe frequentato Harry solo all’inizio della sua relazione con Megan. Loro sono una delle coppie più amate della Gran Bretagna e del mondo, ma non per questo sono esenti da problemi coniugali.

Il principe Harry incontrò Meghan per la prima volta con la formula dell’incontro “al buoio”, rimanendo piacevolmente sorpreso dalla ragazza. Ma pare che tra il giovane ed un’altra donna ci fosse, già prima dell’incontro con la Markle, una relazione molto appassionata. Gli incontri e lo scambio di “messaggi appassionati” non finirono nemmeno quando Harry iniziò a frequentare la duchessa.

Sebbene quindi la relazione fosse partita in modo insolito, il principe dové presto rendersi conto di come Megan rubò completamente il suo cuore. Non si posero vincoli di frequentazione durante le prime settimane di relazione ma, più precisamente nel settembre 2017, Harry decise di riconoscere la relazione e il matrimonio, dicendo addio ad ogni tipo di frequentazione “clandestina”. Tutto bene quel che finisce bene! La duchessa ad ogni modo è sempre stata costantemente informata sulla vita sentimentale di Harry.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: