“Prende anche lei”. Sorpresa a Ballando con le stelle, Milly Carlucci la porta sul palco

La pausa estiva è appena cominciata ma tra le testate riguardanti il mondo della televisione, il gossip, gli spettatori, non si parla d’altro della prossima stagione e dei suoi palinsesti. Per quanto riguarda la Rai, lo show più atteso è quello di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Nel cast una, giovanissima, figlia d’arte?

Sembra che la maggior parte dei programmi televisivi, sia in Rai che soprattutto per Mediaset, si stiano preparando a una ristrutturazione. Berlusconi starebbe pensando di non riconfermare L’isola dei famosi, a Ballando con le stelle potremmo non vedere più qualcuno. Intanto escono già le prime ipotesi sul cast.

ballando con le stelle 2023 jasmine carrisi


Ballando con le stelle 2023, anche lei tra le concorrenti

Negli ultimi giorni è uscita un’indiscrezione partita, direttamente, dalla pagina Instagram di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Era stato domandato ai vari follower se avrebbero gradito rivedere o meno due volti ormai iconici per il format, la giudice popolare Rossella Erra ed il commentatore Alberto Matano. Se sull’ultimo si sono espressi in positivo, di meno i consensi per riconfermare la prima. Ora le voci sul cast.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal settimanale Oggi, il primo nome che potrebbe entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle 2023 potrebbe essere la erede 22enne di Albano Carrisi, Jasmine Carrisi, già nota in televisione. “È ad un passo dal partecipare”, si legge difatti. Da parte della interessata ancora niente. Non è la prima volta che si fa il suo nome parlando di reality o talent. Sarà la volta buona?

È tutto ancora da stabilire ovviamente, anche perché Alberto Dandolo sul periodico in questione ha dato un altro scoop sulla trattativa in corso di Milly Carlucci. Lo scorso anno, quest’ultima avrebbe cancellato all’ultimo dal cast la sorellastra della ragazza, Romina Carrisi. “Valorizzare la figlia della Lecciso, oppure, escluderla dalla rosa dei concorrenti per non fare indirettamente un torto alla Power? Si vedrà”, si legge.

“Loro due fuori da Ballando con le stelle”. Per il pubblico è la notizia peggiore

“Ma che ti è successo?”. Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: i fan notano

“Adesso fuori da Mediaset”. Morte Berlusconi, scoppia forte la polemica sul cantante e il suo gesto