“Perché la crisi con lei”. Caterina Balivo, il marito vuota il sacco. “Mia moglie è così”

Con il suo best seller, Diavoli, ha fatto scintille tanto che poi si è anche trasformato in una serie televisiva targata Sky che ormai è alla seconda stagione. Guido Maria Brera, oltre ad essere un brillante autore e un ex finanziere, è il marito di Caterina Balivo nonché padre dei suoi due figli.

Insieme formano una coppia unica. Guido Maria Brera ha alle spalle un precedente matrimonio dal quale sono nati i suoi eredi maggiori, Costanza e Roberto. Dalla liaison con Caterina Balivo sono arrivati Guido Alberto (2012) e Cora (2017). Lo scrittore si è svelato al Corriere della Sera.


Caterina Balivo, la crisi col marito Guido Maria Brera

Una chiacchierata davvero lunga quella rilasciata al quotidiano meneghino, durante cui Guido Maria Brera si è raccontato a fondo toccando più temi chiave della sua carriera e sfera privata. Naturalmente l’ultima è quella che interessa maggiormente al pubblico e in tal caso riguarda la crisi sentimentale vissuta con Caterina Balivo, della quale aveva parlato anche lei ultimamente.

L’ormai lontano periodo di lockdown, e l’esplosione del Covid, hanno messo alla prova svariate coppie dalla più comuni fino a quelle più famose nello showbiz nostrano. C’è chi ce l’ha fatta e chi invece si è dovuto dire ‘addio’. I coniugi in questione ci sono andati vicini, però dopo hanno per fortuna trovato modo di superare i loro problemi grazie alla squadra che sono da sempre.

“Amo il suo saper essere leggera restando una persona di spessore. Mi aiuta usando due armi: sensibilità e capacità di sdrammatizzare”, ha rivelato l’ex finanziere impelagato nelle avventure dei suoi scritti. Anche la modalità in cui educano i loro due figli è nato da un ‘ideale’ comune. Il quotidiano di tutti, pure della coppia, è sempre più frenetico e bisogna agire di conseguenza.

Sull’argomento il consorte della conduttrice ha detto: “I tempi mi stanno dando ragione: la crisi energetica, alimentare, climatica dimostrano che serve un ritorno alla terra”. Aggiungendo: “Ai figli ho vietato i videogiochi e imposto di studiare non oltre un’ora e mezza. Dopo fanno attività all’aperto. Devono imparare a studiare in poco tempo, la vita gli chiederà di fare tutto in fretta”.

“Pagata 20 milioni di euro”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono fatti un bel regalo

“Una denuncia molto grave”. Rita Dalla Chiesa senza parole. “Non è affatto giusto”

“Ma sono bellissime”. Claudia Gerini, che meraviglia le figlie Rosa e Linda