“Da paura”. Diletta Leotta, ecco dove e come l’hanno beccata. E c’è un sospetto

Le nazionali sono in pausa e Diletta Leotta si concede qualche giorno di relax a 5 stelle nel mare delle Maldive. La bellissima giornalista sportiva non si è privata di niente, e sfoggiando il suo fisico mozzafiato stacca la spina e i pensieri. Le immagini della sua vacanza sono spettacolari, nella meravigliosa Hangnaameedhoo, Diletta fa ‘Una sosta in paradiso’, come scrive su Instagram ma non è dato sapere se sia sola o in compagnia.

In un resort di lusso sull’atollo di Alifu Alifu, la Leotta documenta la sua vacanza dall’account Instagram mostrando ai follower oltre che il suo fisico sempre impeccabile, anche il mare e la spiaggia magica in cui ha deciso di staccare la spina. Tra benessere e confort di ogni tipo, una stanza sembrerebbe costare 1500 euro a notte, Diletta ha voluto non farsi mancare niente buttando sempre un occhio ai fan che attendono di sapere qualcosa di più sulla loro beniamina.

Riposo del tutto meritato quello della giornalista 28enne, dato che nell’ultimo anno i suoi impegni lavorativi si sono triplicati portandola da un evento all’altro. Il resort che la ospita però sembrerebbe essere sprecato per una vacanza in solitaria, e molti si sono chiesti se ad accompagnarla ci sia o meno il suo bel Daniele Scardina, il pugile tatuato con cui ha trascorso un’estate di fuoco. Abili nel tenere riservata la loro storia, molti hanno ipotizzato che tra i due ci sia stata solo una storiella estiva, ma qualche paparazzata li ha colti insieme teneri e romantici.

Questo smentirebbe la fine della loro frequentazione e quindi porterebbe a pensare che nel mare delle Maldive Diletta non si stia rilassando da sola, e che la magia delle isole la stia condividendo con Scardina. Nessuna conferma ufficiale, solo il sorriso appagato e felice di Diletta a dare prova che la sua fuga oltreoceano sta andando alla grande.

“Tre raggi di sole”. Diletta Leotta, ecco la mamma e la nonna. Che somiglianza

View Comments (0)