Decisione choc di Ilary Blasi: “Lì non è più un gioco”. Le parole della showgirl

Ilary con il marito Totti e i figli, se la spassa alle Baleari godendosi il sole e la famiglia. Mentre al mare le sue giornate passano tra scherzi e foto felici, in Italia ormai è certa la decisione della bella romana. Infatti l’ormai veterana conduttrice del grande fratello Vip, dopo 4 edizioni, ha detto no alla conduzione del programma di canale 5. Cosa l’avrà portata a questo punto?

Ilary parlando con Alfonso Signorini, per la rivista Chi, ha rivelato “Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo”.

“È vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”. Conclude così la Blasi; fiera del suo percorso ma con la voglia di buttarsi in qualcosa di nuovo, più leggero e senza troppi drammi!

Ma la domanda che sorge spontanea è: Chi prenderà il suo posto? Ebbene si, sarà proprio Alfonso Signorini a prendere le redini del programma e a condurre Grande Fratello Vip con il benestare dell’amica Ilary.

Insieme hanno affrontato le prime serate mediaset e adesso Ilary gli lascia il posto senza rammarico ma con gioia “Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip”. ha annunciato.

Quindi, tolti dubbi di qualsiasi conflitto interno al programma, la storia si è conclusa nel migliore dei modi: Signorini inizia a mettere su la sua squadra di vip che farà impazzire i telespettatori, mentre Ilary sfoggia il suo fisico mozzafiato al mare con l’ex capitano della Roma e i suoi 3 figli, in attesa di condurre Giochi senza frontiere. Staremo a vedere cosa succederà!

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: