Delusione per Ilary Blasi, la decisione sul GF Vip: chi le ruba la conduzione

Saranno solo rumors, o è vera la voce che sta girando in queste ultime ore riguardo la prossima edizione del Grande Fratello Vip? Sembra che Ilary Blasi sia stata sostituita da un’altra conduttrice.

La nuova edizione del Grande Fratello vip si farà, su questo non ci sono cambiamenti in vista! Ma a quanto pare ci sono in corso dei cambiamenti sulla conduzione, che in questi ultimi anni è stata affidata alla bella romana, che ha svolto il compito con eleganza e simpatia. E’ stato il calo degli ascolti dell’ultima edizione ha far emergere questi dubbi. Ma chi potrebbe andare a spodestare Ilary dal suo programma?

Chi se non la conduttrice di punta di Mediaset, regina dei pomeriggi degli italiani, Barbara D’Urso. Dato il successo che ha riscontrato con la trasmissione Non vip, Mediaset sa che con lei al timone del gf vip, gli ascolti sono assicurati.

Inoltre voci di palcoscenico affermano che tra Ilary Blasi e Mediaset i rapporti siano un pò incrinati e che la moglie di Totti volesse lei stessa abbandonare l’azienda. Noi dal canto nostro aspettiamo impazienti gli sviluppi!


Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: