“Addio, ti voglio bene”. Grave lutto per Fabio Rovazzi: “Un giorno ci rivederemo”

Ha compiuto i suoi 28 anni senza una persona che è stata fondamentale per la sua crescita. Fabio Rovazzi, il giorno prima del suo compleanno, ovvero lo scorso 17 gennaio, ha perso la sua adorata nonna, con cui aveva un rapporto davvero speciale. La lunga dedica che ha pubblicato per lei sui social ora sta commovendo migliaia di ammiratori.

Un momento proprio buio per Fabio Rovazzi, indubbiamente un compleanno da dimenticare. Il suo unico conforto, come ha scritto nel suo emozionante post Instagram, dove raccoglie la bellezza di 1,4 milioni di affezionati follower, è di immaginarla finalmente vicina a suo nonno. Quest’ultimo era mancato da qualche anno, lasciandola tutta sola.

fabio rovazzi lutto morta nonna


Fabio Rovazzi in lutto

“Ti avevo comprato delle carte giganti perché ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile. Hai sempre preferito agire un po’ nell’ombra, ma sei sempre stata attenta a tutto. Un’agente segreta di famiglia, ma gentile e con un cuore grande come un palazzo. Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni. Incredibile come a natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato. Certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno. Vabbè, un giorno ne discuteremo”, ha iniziato.

Poi, Fabio Rovazzi ha continuato: “Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100? Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo. Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando. Ciao Nonna, ti voglio immensamente bene”.

Tanti fan sono accorsi sotto al post per provare a dargli sostegno. “Sei dolce e speciale Fabio”, “Sarà sempre con te”, “Ora è felice e libera con tuo nonno”, “Coraggio”.

Lutto nella musica, morta la cantante dopo la polemica sul vaccino: “Contagiata per non farlo”

“È morta così, che triste”. Grave lutto per Laura Torrisi, il suo dolore: “Non è giusto”

“È morto”. Miriana Trevisan in lutto, il GF Vip costretto a darle la notizia