Fernanda Lessa: età, altezza, misure, lavoro, marito, le 2 figlie, il suo ex famoso

Fernanda Lessa si sta facendo conoscere meglio dagli italiani, nel bene e nel male, ora che è spiata 24/h insieme ai suoi coinquilini, dentro la casa del Grande Fratello. Fernanda ha origini brasiliane, nasce a Rio De Janeiro (oggi ha anche cittadinanza italiana per matrimonio) e da giovanissima atterra nella penisola italiana cercando fortuna, trovandola ovviamente nel mondo dello spettacolo, dove debutterà come modella, personaggio televisivo e disc jockey, come andava al tempo. Oggi ha 42 anni e li porta con grande stile e sensualità caliente. Curiosi di sapere altro su Fernanda Lessa?

Fernanda Lessa prima di arrivare in Italia era già una top model affermata in Brasile, poi il lavoro l’ha portata a trasferirsi a New York, dove sfilerà per pret-a-portèr per poi arrivare a Milano e, ancora, a Roma e Parigi, in passerella per l’haute-couture. La sua bellezza incontestabile è comparsa varie volte su famose riviste di moda come: Vogue, Marie-Claire, Elle, GQ e Maxime.

In Italia il vero successo di Fernanda Lessa arriva grazie ad uno spot pubblicitario girato per la campagna di Telecom Italia al fianco di Christian Vieri e Valentino Rossi. Lavorerà in pubblicità per molti altri marchi famosi come Armani, L’Oréal, Swatch, Campari, Alfa Romeo, Samsung, Revlon e Victoria’s Secret.


Fernanda Lessa: età, altezza, peso misure, lavoro, marito, figlie, il suo ex

Nel 2000 Fernanda Lessa inizia a lavorare negli show televisivi come in Moda Mare a Porto Cervo, dove affianca Paolo Bonolis nella conduzione e poi negli Italian Music Awards accanto a Pietro Chiambretti. L’anno seguente conduce per la prima volta da sola, essendo il suo campo, il programma Oltremoda, su Rai 1.

Insieme ad altre due bellissime in voga al tempo: Alena Seredova e Natasha Stefanenko, Fernanda Lessa conduce una puntata de Le Iene, il 4 maggio 2004, su Italia 1 e due anni dopo naufraga all’Isola dei Famosi ma viene eliminata alla seconda puntata con il 56% dei voti. Sempre durante i primi anni del 2000 porta in giro per il mondo i suoi danzanti DJ set, la prima esperienza ufficiale nel campo fu nel 2004, suonando all’Heineken Jammin Festival e riscuotendo grande successo.

Durante la sfavillante carriera però Fernanda Lessa scompare, il motivo deriva da problemi di dipendenza con alcol e droghe. La modella, confidandosi con la Toffanin aveva raccontato che decise di smettere con le dipendenze quando rimase incinta ma il bimbo nacque con una malformazione cardiaca e morì poco dopo il parto, oggi per lei è il suo angelo custode anche perché grazie a questa tragedia, scopri di essere anche lei malata riuscendo così a curarsi. Fernanda prende coraggio debuttando nuovamente in tv nel 2020, nella casa di Cinecittà.

Fernada Lessa è sposata dall’aprile 2017 con l’imprenditore Luca Zocchi, ma prima è stata anche la compagna di Boosta, Davide Dileo, il tastierista dei Subsonica e insieme hanno avuto due figlie: Lua Clara, nata il 18 ottobre 2007 e Ira Marie, nata il 14 agosto 2008, Fernanda, invece, è nata il 15 aprile 1977 sotto il segno dell’Ariete, è alta 178 centimetri, pesa circa 60 kg e, come una modella che si rispetti, le sue misure sono: 90-65-98.

Licia Nunez: età, altezza, peso, fidanzata, la ex famosa, vita privata

Rita Rusic: età, altezza, peso, l’ex marito, i figli, vita privata e origini