“Ha fatto una cosa orrenda”. GF Vip 7, vengono fuori brutte cose su Antonino

Ormai è chiaro pure ai muri dello spiato appartamento del GF Vip 7 che Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese non si sopportino. Avevano provato ad andare d’accordo per Antonella Fiordelisi, ‘compagna’ del primo ed amica, forse un po’ troppo, dell’altro. Però, adesso, sono ancora esplosi l’uno contro l’altro.

Non ce l’hanno fatta, non hanno resistito e si sono ripresi a provocare. Edoardo Donnamaria non tollera il fatto che Antonella Fiordelisi tenti di farlo ingelosire con Antonino Spinalbese, che accetta quel ruolo con piacere al GF Vip 7. Soprattutto, l’ex volto di Forum non sopporta ciò che l’altro ha fatto a Oriana Marzoli.

gf vip 7 antonino accuse edoardo


GF Vip 7, le accuse a Antonino Spinalbese

Non è l’unico a pensarlo naturalmente. La maggioranza crede che Antonino Spinalbese abbia solo usato una scusa quando ha lasciato la concorrente perché aveva paragonato la figlia Luna Marì al proprio cane. Una cosa inaccettabile a suo avviso, segno di immaturità e mancanza di rispetto ed empatia. “Quello che ha fatto penso che sia palese a tutti”, ha detto al GF Vip 7. “La classica cosa che abbiamo fatto decine di volte tutti. Ha visto una bella che gli piaceva fisicamente, se l’è tr****ta e dopo l’ha mollata”, ha spiegato. Non è la prima volta che il 28enne romano si è espresso in questo modo sulla fine tra Oriana e Antonino.

gf vip 7 antonino accuse edoardo

“Le ha fatto credere che anche lui provava qualcosa e non era vero. Per riuscire nello scopo di portarla a quel punto. Ma lei aveva interesse, e lui come l’ha mollata? Con la scusa che non è abbastanza profonda e non ha reagito come voleva alle frasi sulla figlia. L’ho fatto da ragazzino, credo anche molti altri uomini. Poi a 23 anni sono cambiato. Quando sono stato tanto male per amore non l’ho più fatto. Se vedevo che una ragazza era coinvolta ed io non ricambiavo, nemmeno ci provavo a concludere”, ha aggiunto deluso. “Per fortuna qualcuno che lo dice”, “Antonella che dà ragione ad Antonino”, “Un gentleman Edo”, “Bravo”.

Una faccenda che gli ha dato modo di riflettere ancora su di lui ed Antonella Fiordelisi, in negativo. “Ecco ne ho parlato con Antonella. Mi ha dato torto e ragione a lui. Le ho detto ‘guarda che è chiaro che lui se la voleva s**are e poi l’ha mandata a fanc**o’. Quello secondo me è sbagliato e non se fa’. Lei lo difendeva a spada tratta dicendo ‘è stato bravo, avrebbe potuto usare la ship'”.

“Per me è un comportamento di m***a, uno che ti tr**ba e dopo ti dà un calcio nel c**o. È orrendo”, ha sentenziato senza pietà ed online l’hanno applaudito. Finalmente Edoardo Donnamaria sta trovando la sua personalità, l’indipendenza. Nuova fase.

“Col Covid sei rimasto nella casa”. Scoperta choc al GF Vip 7: parlando si sono traditi

“Me ne vado, basta”. GF Vip 7, è successo di tutto nelle ultime ore: non ce l’ha fatta più

“Mi sono lavata con prodotti per cani”. GF Vip 7, tutti muti dopo le parole della concorrente