“Basta, è tutto falso”. GF Vip 7, Patrizia Rossetti contro gli autori: “Ho ragione io”

Nel corso della 19esima puntata del GF Vip 7 ci sono stati numerosi scontri, come quello tra Antonino ed Oriana che poi se l’è vista pure con Sonia Bruganelli, a sua volta scontratasi con Giulia Salemi generando una catena senza fine di cui sono state protagoniste anche Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Proprio loro, le più mature lì, hanno denigrato Micol Incorvaia. La seconda ha chiesto scusa ma ha attaccato gli autori.

Una volta che Alfonso Signorini ha mostrato i video incriminati, in cui Wilma Goich e Patrizia Rossetti non avevano pietà di Micol Incorvaia criticando il suo aspetto fisico, il suo carattere, dicendo persino che non se la “trom*a nessuno”, l’icona delle televendite ha subito fatto mea culpa. Soprattutto, quando è arrivata Clizia Incorvaia, ha provato così imbarazzo da volersi “sotterrare”. Perciò ha sbugiardato l’amica 77enne.

gf vip 7 patrizia rossetti autori


Patrizia Rossetti contro gli autori del GF Vip 7

Dopo essersi scusata in tutti i modi, durante la pubblicità, Patrizia Rossetti ha fatto delle rivelazioni sulla amica Wilma Goich: “Ho fatto delle battute idiote e lo ammetto, ho chiesto scusa. Da bar, sceme ma non pensate. Tutto è nato perché Wilma era gelosa, dice di no, ma faceva la gelosa. Le cavolate che uno dice e qui dentro se ne dicono. Però quando lei ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto l’ho fermata e ho detto ‘mi dissocio, stai esagerando ti prego’. Perché non l’hanno mostrano?”, tirando in ballo gli autori.

“Però penso che lei per me è trasparente, non mi calcola. Non è che perché sono vecchia devo andare io a cercare gli altri per l’età e la maturità”, ha detto sul suo non- rapporto con Micol Incorvaia. “Ci sono dei giorni in cui sono sola come un cane e nessuno se ne accorge. Mi piacerebbe ogni tanto che qualcuno si avvicinasse a me e non sempre io agli altri”, ha spiegato dal suo punto di vista. “Abbiamo fatto una figura di mer*a, siamo state delle stupide e fatto dei commenti cretini”, ha poi detto a Wilma Goich nuovamente.

gf vip 7 patrizia rossetti autori

Come non fosse bastato, addirittura nella notte la conduttrice ha continuato. “Mi volevo sotterrare per la vergogna. Che figuraccia abbiamo fatto. Quando siamo andate davanti a Clizia ero imbarazzata, ho detto cose brutte che non dico mai e pure perché ho sempre amato Clizia e Paolo. Seguivo quella edizione e li supportavo”.

“Mi è sempre piaciuta e anche con Micol ho provato ad instaurare un rapporto. Purtroppo ho trovato un muro e ci sta, non si può piacere a tutti”, ha concluso. Insomma, da parte sua sarebbe anche la sorella d’arte ad aver impedito un legame e le pessime battute sarebbero responsabilità della Goich.

“È stata a letto con lui”. Patrizia Rossetti, sorpresa al GF Vip: col giovane concorrente

Notte particolare tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro al GF Vip: “Sappiamo cosa facciamo”

“Fuori subito”. GF Vip 7, guai per due concorrenti: condannati dalle telecamere. “Vergognosi”