“Deve uscire dal GF Vip”. L’ultima notizia sulla concorrente cambia tutto nella casa

Passano le ore, i giorni, i mesi e i coinquilini dello spiato appartamento del GF Vip 7 continuano a regalare dinamiche a volontà. Discussioni più o meno accese, antipatie che si sconfiggono e altre che si palesano. Scivoloni fuori luogo, gaffe, momenti emozionanti, le puntate e poi le nomination. Chi uscirà questa sera?

Sembrerebbe tutto pronto per l’attesa decima puntata del GF Vip 7 e, già da appena svegli, i concorrenti stanno ragionando sugli scintillanti outfit che indosseranno per la grande serata. In nomination Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis, Attilio Romita, George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà e Cristina Quaranta.


GF Vip 7, cosa dicono i sondaggi

Che cosa dicono i sondaggi? Dallo scorso lunedì, quando Alfonso Signorini ha concluso la nona puntata di fuoco con le nomination dei suoi cari vipponi, il televoto prosegue ed i telespettatori più ritardatari ora stanno accorrendo online per dare il loro prezioso voto. Sarà una battaglia all’ultimo sangue pure questa volta per il numeroso, discusso cast del GF Vip 7. Come riporta Biccy i sondaggi parlano piuttosto chiaro.

Insomma, come già anticipato i sei concorrenti che questa sera rischiano di abbandonare definitivamente l’iconica dimora di Cinecittà sono tutti volti che hanno segnato questa edizione, sebbene ancora agli inizi dell’avventura. Il vip meno votato uscirà. La domanda del sito è: “Chi vuoi salvare?”.

George Ciupilan, per ora, è salvo al primo posto con il 34% dei voti, a seguire Attilio Romita col 23%, Antonino Spinalbese 16% e Sofia Giaele De Donà 11%. A rischio, a pari merito, i gieffini Alberto De Pisis e Cristina Quaranta col 7%. Secondo altri sondaggi del web, tuttavia, anche il mezzo busto del TG1 rischierebbe, scendendo al 12%.

“Ho fatto con quasi 200 donne”. GF Vip, bomba dal concorrente. Ma ci crediamo?

“Espulsione Cristina Quaranta”. Bufera GF Vip, tutti d’accordo: “Grave quello che ha fatto”

“Zitti, stanno urlando qualcosa”. GF Vip, le grida da fuori parlano di lui. E tutti senza parole