“Con i suoi soldi…”. Alfonso Signorini, pesante scivolata sulla concorrente GF Vip. È polemica

Nel corso della 40esima puntata i telespettatori avranno notato che la bella e silenziosa Federica Calemme, che era un vero e proprio ‘comodino’ all’interno dell’appartamento di Cinecittà, non era presente nello studio del GF Vip 6 e per salutarla Alfonso Signorini si è rivolto al neo-fidanzato Gianmaria Antinolfi. Peccato però per la sua brutta uscita.

Non è la prima volta che Alfonso Signorini fa una battuta poco gradita al GF Vip 6, spesso non è certo sua intenzione ma con i tipi di carattere con cui ha a che fare in ambito televisivo è facile che qualcuno si offenda. Specialmente se una donna indipendente non viene riconosciuta come tale, anche solo per scherzare. Ed è quello che è accaduto a Federica Calemme, attraverso lo scambio-lampo che il direttore del periodico Chi ha avuto con Gianmaria Antinolfi.

gf vip alfonso signorini federica calemme gianmaria antinolfi


GF Vip, Alfonso Signorini e la ‘scivolata’ su Federica Calemme

“Come va Gianmaria?”, ha esordito Alfonso Signorini durante il GF Vip 6. “Ti ho visto sabato in via Monte Napoleone a Milano che eri pieno di sacchetti Gucci e Prada con la tua fidanzata Federica. L’hai portata già a fare shopping con la tua carta di credito? Povero, è innamorato. Ed è solo l’inizio caro mio. Ciao Federica”, ha poi concluso divertito per passare ad altro. Certamente non sarà stata sua intenzione, ma la sua battuta è parsa alquanto fuori tempo e triste.

gf vip alfonso signorini federica calemme gianmaria antinolfi

Almeno questo è ciò che ha pensato il web e a testimoniarlo sono svariati tweet e simili. Come quello pubblicato da Federica Calemme, che ha voluto specificare: “Per fortuna ho ancora il mio conto in banca”. Ma poi è stato il padre a intervenire sui social. “Vorrei tanto restarne fuori come ho sempre fatto però, da genitore, sentire tanto accanimento non è nemmeno giusto verso una ragazza che si è fatta da sola e che non ha mai chiesto niente”, ha iniziato l’uomo.

gf vip alfonso signorini federica calemme gianmaria antinolfi

Il papà di Federica Calemme ha inoltre aggiunto che sua figlia non ha mai “chiesto nulla nemmeno a noi genitori non facendosi mai passare come un peso, visto che da tempo fa sacrifici nel lavoro e anche in modo tanto professionale. L’unica cosa bella che ho visto in questi ultimi due mesi è proprio Gianmaria”, ha detto definendo il, possibile, futuro genero “lontano dagli standard televisivi”. “Grazie per la pronta replica in sua difesa”, ha concluso, grato, Salvatore.

“La fa fuori dal water”. GF Vip, nuove gocce sulla faccenda igiene. E c’è un accusato

“Per me può anche morire”. E al GF Vip scoppia la bufera dopo le parole choc di Manila Nazzaro

“È orrendo, non puoi farlo”. GF Vip, ira di Signorini contro il concorrente. Lo denuncia pubblicamente