“Avete visto che fanno?”. GF Vip, pubblico senza parole. Sono proprio loro, Alessandro e Sophie

Da quando Sophie Codegoni ha violentemente buttato fuori dalla camera da letto le valigie di Alessandro Basciano i fan hanno pensato fosse arrivato il punto di non ritorno per la coppia appena sbocciata nel corso del GF Vip 6. Oggi tra i due pare invece essere arrivata la tregua, ma non è chiaro quanto durerà. Intanto lui ha infranto il ‘giuramento’.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva giurato su suo figlio Nicolò (2016) che non avrebbe più dormito nel letto con Sophie Codegoni. Una sorta di voto che i coinquilini hanno aiutato a sciogliere, sebbene lui avesse chiesto, per riuscirci, un prete. Richiesta bizzarra che non è stata soddisfatta. Ma Alessandro Basciano ha ideato una soluzione.

gf vip basciano sophie codegoni letto preghiere


GF Vip: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, la strana immagine a letto

Per il momento il Grande Fratello non ha esaudito il desiderio di Alessandro Basciano, ossia quello di poter sciogliere ufficialmente il suo giuramento con l’aiuto di un prete affinché potesse tornare a dormire con Sophie Codegoni. Così il 32enne ha deciso di reimmergersi sotto le chiacchierate coperte del GF Vip 6 con la sua fiamma, presto anche dei baci sono arrivati, ma prima la coppia ha, per volere di lui, dovuto recitare una serie di preghiere. Il web è nel delirio.

gf vip basciano sophie codegoni letto preghiere

“Purtroppo finché non c’è il prete non possiamo dormire insieme”, aveva spiegato ore fa Alessandro Basciano e i vari inquilini di Cinecittà non hanno resistito scoppiando a ridere. Giucas Casella ha cercato di prendere seriamente tutto per rispetto del concorrente. “Ci sarà un prete qua vicino, no?”, ha detto il giovane e Manila Nazzaro non ha resistito: “Siamo a Roma, c’è il Vaticano. Per me il GF e Alfonso potrebbero chiedere al Papa”, facendo sbellicare subito Barù.

gf vip basciano sophie codegoni letto preghiere

Insomma, per il concorrente del reality di Canale 5 senza prete non c’è speranza. Ma intanto ha provato a rimediare da solo e con l’aiuto della sua nuova fidanzata. Gli innamorati, appena riappacificati, si sono tuffati sotto le coperte, ma non hanno dimenticato il giuramento. Dunque, su sollecitazione di lui, si sono immersi in molte preghiere tra le quali il Padre nostro. Potrà stare tranquillo d’ora in poi? Non è detto, sembra farà anche una settimana di fioretto. Il video dei due in modalità pentimento ha fatto il giro del web. “Ma che fanno”, “Che imbarazzo”, “Tutto ok?”, “Dai!”.

L’immagine che dice tutto. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, cosa è successo dopo l’uscita dal GF Vip

“Io anche con le donne”. Sorpresa al GF Vip, arriva il coming out della concorrente più in vista

“Una famiglia reality”. Sophie Codegoni, il papà fidanzato con una famosa ex concorrente GF