“Esco in ambulanza”. GF Vip, il crollo improvviso e le urla in tutta la casa: “Non riesco più”

L’ultima 32esima puntata del GF Vip 7 non è stata affatto facile per Daniele Dal Moro, neanche per la sua fiamma Oriana Marzoli, che ha dimostrato interesse per lui essendo stata l’unica a essere in apprensione mentre, di notte, si è lasciato andare a un confessionale rabbioso. Non si è sentito capito dal conduttore e dal pubblico, che gli hanno detto di aver esagerato con Martina Nasoni. Urlava e ha minacciato il ritiro.

Tutto il tempo, fuori dal confessionale, dove inoltre si udivano perfettamente le urla di Daniele Dal Moro, c’era Oriana Marzoli ad attenderlo. Il resto dei concorrenti dello spiato appartamento del GF Vip 7, ed in particolare Martina Nasoni, pensavano a divertirsi ballando e bevendo il tanto litigato vino. Il 32enne nel frattempo urlava e minacciava il ritiro dallo show. La 32esima puntata è stata molto ingiusta a suo avviso.

gf vip daniele urla confessionale


GF Vip, lo sconforto di Daniele Dal Moro

“Sono stanco di prendermi tutto addosso, che poi non ho fatto niente. Allora preferivo starmene a casa mia. Di beccarmi la me**a addosso non ne ho voglia e poi vedere le persone che dicono che parlo male e che io tratto a pesci in faccia. Ma vaff*****o. Che la televisione la facessero con qualcun altro, perché io non sono certo qua per vendere la mia anima”, si sentiva appena fuori dal confessionale del GF Vip 7.

Tra urla e lacrime, Daniele Dal Moro ha anche aggiunto: “Ero qua per fare il mio percorso e speravo che fosse decente. Sono arrivato a 140 giorni. Me ne vado via che sto bene, non male. Dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta. Sai perché in questo mondo non volevo più metterci piede? Le persone sincere e pulite muoiono qua. Falsi pronti a vendere l’anima e di quelli come me non importa a nessuno”.

Intanto Oriana Marzoli sostava poco più in là e ha potuto ascoltare facilmente tutto quello che gridava al GF Vip 7 l’ex tronista di Uomini e Donne. La venezuelana per tutta la puntata ha tifato per lui e ha rivelato di essere ancora più interessata grazie al cambiamento caratteriale che il 32enne ha avuto, dall’ingresso della ex fiamma Martina Nasoni. “Non lo faccio andar via”, ha detto lei a Luca Onestini ed Ivana Mrazova. “Povero Dani è esasperato perché lui è buono”, “Martina un’arpia!”, “Non può uscire!”, “È troppo stanco”.

“Gli ha sputato sopra”. GF Vip, il gesto choc di Oriana fa scoppiare il caos: “Fuori subito”

“Espulso, non c’è altra soluzione”. GF Vip, altro pasticcio: “Perdonato troppe volte”

Onestini in lacrime al GF Vip, Ivana ha baciato un altro: “Ma perché con lui”