Giada De Blanck: età, altezza, peso, chi era il padre, ex fidanzati vip, com’è oggi

La sua memorabile partecipazione all’Isola dei famosi (nel 2003) la rende tuttora famosa, nonostante si sia ritirata dalle scene dopo quell’esperienza. Quello è stato un capitolo spiacevole per Giada De Blanck, che ha visto sfumare l’opportunità di portarsi a casa la vittoria per colpa di Lele Mora. L’ex agente dello showbiz, come da lui stesso ammesso, aveva investito ben 50mila euro per compromettere il televoto, facendo trionfare Walter Nudo, fatto ammesso dal diretto interessato.

La notorietà si appoggia su basi più ‘antiche’: Giada De Blanck è la figlia della mitica contessa della televisione, Patrizia De Blanck. La nobile mamma è celebre anche per la sua lunga serie di passioni, vissute con uomini come Alberto Sordi, Franco Califano e altri ancora. Una figura materna tanto nota è sempre un peso difficile da gestire, invece il loro rapporto emana un’incredibile dolcezza di fondo. L’ex figura televisiva è una donna elegante e discreta, scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Con la mamma Patrizia De Blanck nei primi anni Duemila


Giada De Blanck vita privata: anni, altezza, peso, padre, ex fidanzati

Giada De Blanck è nata a Roma il 18 febbraio 1981, sotto il segno dell’Acquario, è alta 175 centimetri per 68 chilogrammi. Suo padre è Giuseppe Drommi, il console di Panama. Nel 2000 ha partecipato alle semifinali di Miss Italia e ha lavorato come modella, sfilando per Renato Balestra. Il debutto televisivo risale a quanto sua madre ha aperto le porte della loro abitazione alle telecamere di Chiambretti c’è. Poi è arrivata l’esperienza in Honduras, all’Isola dei famosi: il pubblico si era innamorato della contessina, che aveva tolto ogni pregiudizio popolare dimostrandosi tenace e pronta ad affrontare ogni tipo di avversità.

All’Isola dei Famosi con Walter Nudo

Non può competere con la fama di conquistatrice della mitica Patrizia, ma Giada De Blanck ha fatto comunque parlare di sé: il primo fidanzato, in assoluto, è stato il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. Una relazione che è durata molto poco, al tempo la contessina capitolina aveva 19 anni. Qualche anno dopo si è legata all’imprenditore Adriano Finestauri, una storia intensa e passionale. Dopo quell’importante liaison, durata un anno, fino al 2009, avrebbe frequentato il campione di nuoto Paolo Bossini e il cantante degli Zero Assoluto, Thomas De Gasperi. Ma in quest’ultimo caso, si tratta solo indiscrezioni mai confermate.

Da quando si è ritirata dalle scene non si è saputo più nulla della vita privata di Giada De Blanck, che ha preferito mantenere un profilo riservato da quel momento in poi. Nel 2019 però è tornata in televisione, ospite di Eleonora Daniele nello studio di Storie Italiane, per raccontare una brutta esperienza che l’ha vista protagonista. La figlia d’arte ha rivelato di essere stata vittima di uno stalker per anni. L’uomo l’ha perseguitata all’infinito, lasciandole messaggi inquietanti di fronte alla porta di casa, telefonandole e arrivando addirittura a farle recapitare un video satanico. Anche il questo caso è emerso il coraggio della ex volto dei riflettori, che ha denunciato ed affrontato il problema.

“Lui mi perseguitava”. Patrizia De Blanck racconta il dramma della figlia Giada

Patrizia De Blanck: età, altezza, peso, origini, fratello morto, ex marito, fidanzato ucciso, marito morto, figlia, com’era prima

Guenda Goria: età, altezza, peso, padre e madre vip, fratello, cosa fa (è brava in tutto), fidanzato