“È morta carbonizzata”. Addio alla nonna più famosa d’Italia: terribile incidente in casa

Un terribile tragedia ha colpito una splendida famiglia, soprattutto un povero nipote che amava con tutto se stesso sua nonna. Insieme erano diventati famosi sui social, avevano un account Instagram, La nonna Giovanna, sul quale ancora compaiono le storie di ieri come se nulla fosse accaduto. Giovanna Malfatti è morta, invece, carbonizzata dopo essere caduta nel camino di casa. Nicola Pazzi ancora non ha parlato.

Un dolore inimmaginabile per Nicola Pazzi e il resto della sua famiglia, per i loro 142mila follower, persino 800mila su TikTok, ed ovviamente anche per gli abitanti di Visignano di Cascina. Giovanna Malfatti, che è ormai da tempo meglio nota con il nickname d’influencer La nonna Giovanna mancherà a tutti. Con la sua incredibile energia aveva contagiato di forza, spensieratezza i fan. Una morte, questa, che non meritava.

Giovanna Malfatti morta tiktok


Giovanna Malfatti, addio alla nonna social

Probabilmente è stata sorpresa da una malore improvviso, oppure è semplicemente svenuta, ancora non è chiaro come sia andato questo grandissimo dramma. Magari si era rialzata per riattizzare la fiamma del camino per poi scivolarci dentro. Purtroppo Giovanna Malfatti è caduta a faccia in giù sulle fiamme e non c’è stato nulla da fare, perché non è riuscita a chiedere aiuto. Una scena terribile per i suoi amati parenti.

Giovanna Malfatti morta tiktok
Avevano superato i 100mila follower

Per quanto sembri uno scenario assurdo, si è trattato di nient’altro che di un tragico incidente domestico, nessun tipo di segno di effrazione nell’abitazione di Nonna Giovanna. “Neanche il Covid aveva fermato la signora Giovanna. Sembrava invincibile, e più forte di tutto, era stata una grande lavoratrice. Una che era donna innamorata della vita. Si divertiva come una ragazzina a fare l’influencer”, ha raccontato un vicino, come riporta La Nazione. Il nipote Nicola Pazzi ancora in un doloroso silenzio, i fan oggi stanno provando a mandargli amore. “Siamo con te”, “La ricorderemo!”, “Ti vogliamo bene”, “Che morte terribile, sii forte!”.

“Ci ha lasciati”. Lutto nella tv, l’addio all’attrice a 47 anni: “Il male ha vinto”

“Trovato morto, si è ucciso”. Lutto choc per televisione e cinema, aveva 49 anni

Tristezza, è morto anche lui. Lutto nel cinema: ha tenuto tutti noi incollati alla tv