“Allora io me ne vado”. Grande Fratello, la furia di Perla. E Signorini non perde l’occasione

Dallo scorso lunedì Perla Vatiero pare essersi trasformata in tutt’altra persona al Grande Fratello 2023 e i suoi alleati non aspettavano altro che una nuova leader nella battaglia contro Beatrice Luzzi. Eppure, ieri, è bastato poco per farla crollare, ricordando molto Anita Olivieri, ed ha minacciato di ritornarsene a casa.

La 26enne romana ha affermato in diretta di aver ceduto lo scettro a Perla Vatiero, visto che lei piangeva di fronte a Beatrice Luzzi, dopo avergliene dette di tutti i colori alle spalle, al Grande Fratello 2023. Ma la salernitana è realmente pronta a fronteggiarla, come dice? Il suo crollo e la reazione di Alfonso Signorini.

grande fratello perla me ne vado signorini


Grande Fratello, la minaccia di Perla: “Allora io me ne vado”

Sicuramente rispetto a Beatrice Luzzi, che può a malapena contare sul suo migliore amico in quanto tutti temono la sua schiettezza e le sue posizioni decise, Perla Vatiero è sempre sostenuta dalla maggioranza dei concorrenti del Grande Fratello 2023, dal suo scatenato fandom Perletti e soprattutto sull’opinionista Cesara Buonamici. Appena c’è l’occasione di dar contro all’attrice romana, la giornalista, la coglie subito.

Insomma anche durante la 33esima puntata sembrava procedere tutto per il meglio, quando la 25enne è rimasta a bocca aperta per una clip mandata in diretta, dove si vedevano le critiche che Mirko Brunetti le dedicava durante il loro percorso a Temptation Island. Attenzione, le stesse identiche che, da giorni, le fa Beatrice Luzzi senza sapere di quei precedenti. Una coincidenza? ‘Smascherata’, è scoppiata in lacrime.

grande fratello perla me ne vado signorini

È bastata dunque una clip in cui il suo ex fidanzato diceva che non sapeva “nemmeno fare una lavatrice” e che era stata viziata dai genitori, confermando in un certo senso gli attacchi della 53enne sulle pulizie in casa, per far capitolare la nuova modalità-guerriera della ragazza? “La differenza tra me e te è che ho rapporti veri qui. Gioco pulito, se non l’avete capito prendo e me ne vado”, è sbottata, ieri, all’improvviso.

“Dovete avere gli occhi aperti. Perché lei ha detto a me che io sono un frustrata e poi sono io quella che dice le cose gravi?”, ha ribattuto Beatrice Luzzi mentre l’altra minacciava il ritiro. “Se fa comodo, prendo la porta e me ne vado”, ha ripetuto nella pausa pubblicitaria. “Questa stori che minacciano di andarsene e stanno sempre lì, ancora non l’ho capita. Dicono ‘prendo, vado’ e stanno attaccati sempre là”, ha detto stufo il conduttore. “Sai i pianti, col cavolo che esce davvero!”, “Ma per favore”, scrivono i fan su Twitter.

“Per te finisce tutto qui”. Grande Fratello, perché proprio lei ha dovuto lasciare la casa

“Con Mirko dobbiamo fare così”. Grande Fratello, Perla e Greta parlano appartate: si scopre tutto

“Dobbiamo dirvi di Massimiliano”. L’annuncio della sua famiglia fa tremare il Grande Fratello