Ricordate le gemelline di Nonno Felice? Ecco come sono diventate oggi le dolci nipotine

L’architetto Franco (Franco Oppini) e la commercialista Ginevra (Paola Onofri) erano costantemente lontani da casa per lavoro. Così toccava al simpaticissimo e saggio Nonno Felice (Gino Bramieri 1928-1996) occuparsi dell’educazione dei suoi nipotini. Il pubblico amava i piccoli Federico (Rizzo), Eva e Morena (Prantera). Cosa combinano ora le gemelline della famiglia Malinverni?

Come tutti i gemelli che si rispettino, Eva e Morena Prantera erano solite parlare all’unisono con fare vispo suscitando l’ilarità dei telespettatori e stordendo il povero Nonno Felice. Quella che narrava le avventure della famiglia Malinverni è una delle sitcom più apprezzate degli anni ’90, che è rimasta nostalgicamente impressa nella mente di tutti. Adesso le sorelline sono delle splendide donne in carriera. Ovviamente sempre inseparabili, ma diverse da come sono ricordate.

Eva e Morena Prantera sono nate intorno alla prima metà degli anni ’80, erano molto piccole quando il 3 gennaio 1993 gli spettatori italiani hanno imparato a conoscerle dietro la spessa montatura dei loro occhiali. Sempre al fianco del loro amato Nonno Felice, fino al 1995 hanno divertito più generazioni. Naturalmente nel corso degli anni sono cambiate, ma il pubblico continua a ricordarle come bimbe. È arrivato il momento di ‘aggiornare’ i ricordi, scoprendo il loro presente.

Fino ai quattordici anni, le nipoti della famiglia Malinverni hanno continuato il percorso lavorativo all’interno del mondo dello spettacolo. Niente televisione però, altrimenti le avremmo riconosciute, Eva e Morena Prantera si erano spostate nel settore del doppiaggio. Finiti gli studi superiori hanno deciso di cambiare strada iscrivendosi all’università e si sono entrambe laureate in Giurisprudenza. Oggi infatti sono delle avvocatesse, ma lavorano anche nell’ambito del fitness.

La loro chioma bruna ha lasciato il posto a un biondo dorato, oggi le gemelle hanno superato i 35 anni e sfoggiano una forma smagliante. Questo perché si dedicano con costanza e tenacia nell’allenamento fisico, che ha reso i loro fisici di marmo. Eva su Instagram si presenta come istruttrice di fitness e danza, lavora infatti in una palestra lombarda con il marito Stefano e Morena. Quest’ultima nella bio social ha scritto di lavorare anche nello studio legale Prantera, non è chiaro se sia single o meno. Sono molti gli scatti a ritrarle affiatate come sempre, impossibile non provare nostalgia.

Le Gemelle di Shining? E chi se le scorda… Come sono diventate oggi e quanti anni hanno

Alice e Ellen, gemelle Kessler oggi: età, altezza, peso, origini, marito e figli, dove vivono

La dolce Annuccia di Un medico in famiglia? Oggi è una bellissima 25enne: ecco Eleonora Cadeddu