“Gliel’hanno comunicato da fuori”. Le urla scuotono il Grande Fratello: dentro la casa è gelo all’istante

Stando alle indiscrezioni del web pare ormai chiaro che il Grande Fratello 2023 sarà l’ultimo prima di una dovuta pausa del format. A casa Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, e la squadra di discussi autori per un periodo non definito, si dice un anno. E il pubblico? È felice. Le grida, al megafono, fuori da Cinecittà.

Pier Silvio Berlusconi non avrebbe altra scelta, probabilmente non erano mai arrivate tante critiche e non soltanto da parte degli spettatori del Grande Fratello 2023, anche da testate tra cui il Corriere della Sera, ex concorrenti, conduttori e così via. Il GF Vip 7 in confronto fu nulla. Il cast scioccato dalle grida di fuori.


Grande Fratello, urla da fuori: i concorrenti scoprono tutto così

“State facendo l’edizione peggiore della storia di questo programma”, si è sentito chiaramente gridare al di fuori dello spiato appartamento di Cinecittà mentre qualche concorrente si trovava nelle vicinanze del giardino. Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti tra i primi a decifrare le parole e poi a riportarle al resto degli inquilini. “Ragazzi hanno appena gridato. Sì eravamo qui ed abbiamo sentito”, hanno detto.

“Hanno detto che stiamo facendo l’edizione più brutta di sempre, sì, che è l’edizione più brutta. Vi giuro l’hanno detto”, hanno spiegato inoltre i tre. La cosa che ha divertito più i social è stata che Massimiliano Varrese, qualche ora prima, con il suo rinomato sesto senso aveva detto: “Questa edizione sta andando benissimo secondo me, ha fatto i botti e si vede”. Scoprendo il contrario era in error 404, mentre Letizia Petris si consolava dicendo “vabbè lo dicono ogni anno”. “Che goduria la loro reazione”, “Se lo meritano è vero, il cast peggiore di sempre”, “Lo dovrebbero urlare tutti i giorni”, scrivono soddisfatti vari fan su X.

“Varrese si è arreso”. Colpo di scena al Grande Fratello: la costretta scelta: “È giusto così”

“Esplusione per la concorrente”. Grande Fratello, il caos dopo il fattaccio: “Se lo merita”

“Va aiutata”. Grande Fratello, il momento peggiore per Beatrice: nascosta, in lacrime