“Finalmente lo avete detto”. Isola dei Famosi 2024, ci sono anche loro: ecco tutti i naufraghi

È tutto pronto per il debutto de L’isola dei famosi 2024, tanto che il cast di concorrenti è già sulla mitica spiaggia Hondurena, che vedrà avventure, amori ma soprattutto discussioni inimmaginabili che faranno scalpore sui social tra video e commenti. Ma chi sono e che cosa fanno nella vita i 13 nuovi concorrenti. Come capita ogni anno, in occasione della rivelazione del cast su Tv Sorrisi e Canzoni, vari utenti social si sono lamentati per la mancanza di veri e propri vip. E se i meno conosciuti meritassero anche di più?

Sicuramente i nomi più famosi emersi fino a questo momento, c’è da ricordare che le entrate in corsa si vedono ormai da anni e quindi non sono da escludere a L’isola dei famosi 2024, sono lo chef neyorkese 55enne Joe Bastianich. La showgirl ed ex vippona del GF Vip 6, 55enne romana, Matilde Brandi e poi la ex schermitrice 50enne di Jesi Valentina Vezzali. L’attrice 64enne napoletana, Marina Suma e il 41enne veneto ed icona di Ballando con le stelle, Samuel Peron. Gli altri naufraghi invece sono tutti da scoprire.

isola dei famosi 2024 ci sono anche loro tutti i concorrenti


Isola dei Famosi 2024, finalmente svelati tutti i concorrenti: chi sono

Un altro famoso è Edoardo Franco, vincitore di Masterchef 12, di Varese e classe 1996. Metterà in pausa i fornelli per L’isola dei famosi 2024. Poi ci sarà il 54enne milanese, ex volto di Striscia la notizia, Edoardo Stoppa, oggi conduttore. Non poteva mancare una ‘reginetta’: Miss Italia 2023, 19enne di Bra, e figlia del leghista, Francesca Bergesio che studia Medicina a Roma. La semi-sconosciuta Greta Zuccarello, classe 1996 di Treviso, ex ballerina per Ciao Darwin e il Tale e quale show. A seguire, l’attore turco 30enne Aras Senol e il modello ucraino-armeno 34enne, Artur Dainese, che ha già sul suo curriculum Supervivientes.

Anche quest’anno, dopo l’indimenticabile partecipazione di Rocco Siffredi e Ilona Staller alias Cicciolina, una quota ardita che sarà Luce Caponegro meglio conosciuta dai suoi affezionati estimatori come Selen. L’attrice romana oggi ha 57enne e fascino da vendere e, da dieci anni, gestisce un centro estetico. Molto meno nota la modella spagnola Maytè Yanes, de Il sesso degli angeli di Pieraccioni, ha studiato danza ed sfilato per il mondo dai 15 anni, oggi ne avrà poco più di venti. “Per ora non mi dicono niente”, “La Brandi ci regalerà le faide trash”, “Sarà meglio il riso di Joe o di Franco? Sai le litigate!”, scrivono vari utenti su X.

“Fermate tutto”. Incidente ad Amici 23, Maria De Filippi costretta a intervenire

“Addirittura?”. Per Perla Vatiero roba forte dopo il Grande Fratello: ecco dove va, svolta vera

“Com’è andata a finire tra loro”. Paolo e Letizia, cosa fanno sapere dopo il Grande Fratello