“Devo dirti una cosa”. Isola dei Famosi, Pamela Camassa in lacrime dopo il messaggio di Filippo Bisciglia

Quest’anno una tribù de L’isola dei famosi 2023 sta affrontando più difficoltà dell’altra. Le Chicas stanno la fame perché non riescono a vincere le prove fisiche contro gli Hombres. Però continuano a resistere e dar prova di forza e di coraggio. Tra loro Pamela Camassa, ieri in un fiume di lacrime per Filippo Bisciglia.

Le difficoltà che offre il reality della sopravvivenza sono grandi, ma danno anche spesso l’opportunità ai naufraghi di Playa Tosta di conoscersi meglio capendo cosa conta realmente di più per loro nella vita ed è quanto è accaduto a Pamela Camassa riflettendo su Filippo Bisciglia in quel de L’isola dei famosi 2023.

isola dei famosi pamela camassa


Isola dei Famosi 2023, le lacrime di Pamela Camassa

“Vorrei sentire qualcuno, Filippo per primo. Stiamo insieme da 15 anni e non siamo mai stati così lontani. Ci amiamo tanto ed è il mio compagno di vita. Qui ho tanto tempo per pensare, sto capendo un sacco di cose. Mi trovo a 39 anni. Cosa faccio oggi? Non ho una famiglia, sì ho un compagno, ma”, aveva detto in un attimo di sconforto Pamela Camassa interrompendosi. Un desiderio, il suo, mai percepito così tanto.

isola dei famosi pamela camassa

Poi ha aggiunto: “Alla mia età non è che abbia concluso tanto a livello lavorativo. Magari se avessi preso un’altra strada sarei stata più serena. Per me è il momento di ritrovare me stessa, la forza che ho perso inegli anni e quindi voglio fare una famiglia e voglio rendermi fiera di altro. Sempre avuto paura di avere un figlio e finita quest’avventura voglio prendere la vita, che si era persa, per i capelli e darle un senso”.

isola dei famosi pamela camassa

“Inutile pentirsi, guardo al futuro, a L’isola dei famosi 2023 per assurdo sto capendo molte cose. Non mi pento delle mie scelte, ma vorrei scrivere un nuovo capitolo della mia vita. Voglio andare dritta per la mia strada, lo merito. In futuro vedo una famiglia, ne avevo paura. Bisogna buttarsi. Però, volevo una stabilità economica, mentale. Non posso stare così, sto diventando consapevole”, ha ammesso con entusiasmo.

Per fortuna, dopo è arrivato un messaggio da parte del suo Filippo Bisciglia, che intanto è pronto per il suo grande ritorno a Temptation Island 2023. “Mi manchi moltissimo e sappi che ti guardo sempre. Sei fighissima, mi stai piacendo sia caratterialmente che mentalmente. Mi piace quando dici le cose senza avere peli sulla lingua. Brava, continua così”, le ha detto commosso. Un messaggio che lei ha descritto come “fondamentale”. “È la persona più importante della mia vita. Lo sogno tutte le notti”, ha aggiunto spiegando di essere tornata carica, nonostante le lacrime. “Stupendi”, “Presto un figlio”, “Belli!”, online.

“Ha perso una gamba, amputata”. Verissimo, Silvia Toffanin scioccata dalla notizia data dall’ospite

“Perché mi ha lasciato”. Lorenzo Amoruso choc su Manila Nazzaro: “Non me lo aspettavo”

“È finita”. Isola dei Famosi, la brutta notizia sulla naufraga. Quelle voci erano vere