“Lui è diventato gay”. Polemica su Jasmine Carrisi dopo averlo svelato: “Non doveva dirlo”

Passa dalle ospitate al Maurizio Costanzo Show con il padre a TikTok da migliaia di like nei quali danza e incanta una miriade di ammiratori. Jasmine Carrisi, era presumibile viste le sue origini famigliari, sa muoversi tra riflettori e social network con grande successo e la sua fama cresce di giorni in giorno. Un suo video ha divertito in molti.

Nessuno si aspettava una pubblicazione simile prima di oggi. Nonostante la sua giovane età, la penultima erede di Albano Carrisi, di più piccolo c’è solo Albano Junior (2002), nati entrambi dalla relazione con Lodena Lecciso, è sempre stata abbastanza riservata per quanto riguarda la sua sfera privata. Ma ora Jasmine Carrisi si è aperta.


Jasmine Carrisi, polemica sui social

Tutto è accaduto grazie all’ultimo trend che sta letteralmente impazzando su TikTok tra i giovani. Parliamo della challenge chiamata Balla se, da realizzare solo ed esclusivamente sulle note della canzone Rover – Speed up, e che prevede di raccontare un fatto vissuto, il più buffo, strano possibile. Così Jasmine Carrisi ha fatto emergere una cosa di cui non aveva mai parlato prima. Ossia che uno dei suoi ex fidanzati abbia realizzato di essere gay. “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex, che è diventato gay”, recitava la didascalia, dietro la quale lei ballava.

Fin qui nulla di eclatante, tranne il fatto che molti abbiano criticato il modo in cui ha rivelato il tutto. La 21enne si è espressa male, probabilmente sbagliando con leggerezza, dicendo che l’ex in questione fosse ‘diventato’ gay. Polemiche a parte, il giovane preso in causa è stato anche taggato.

Si tratta di un tiktoker che conta 600mila e passa fan, Pierangelo Greco, noto grazie al suo coming out social fatto alla nonna, che è stato anche ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Ma il web non ci crede. “L’hanno fatto per share”, “Impossibile siano stati insieme per davvero”, “Di sicuro sono amici, però non credo fossero fidanzati”, “Tutto per il TikTok! Non è vero”.

“Si è sposata”. Per la vip un matrimonio stranissimo ma da favola. E in un posto da sogno

“È morto e mi sento in colpa”. Selvaggia Lucarelli, il dolore e i dubbi dopo il triste addio

“Quello che si dice…”. Ligabue e Vasco si odiano? La verità sui due re del rock italiano