Lutto per Luisa Ranieri, una brutta e improvvisa notizia: “Arrivederci…”

Da molto tempo è considerata una delle interpreti più brave della nostra penisola, Luisa Ranieri non ne sbaglia una sul set e con i suoi ultimi lavori (La vita promessa e Le indagini di Lolita Lobosco) la sua fama è cresciuta ulteriormente. Peccato che nelle ultime ore abbia vissuto un brutto dolore, provocato dalla triste scomparsa di Vittorio Carità.

L’eclettico esponente dello stile e della mondanità partenopea è venuto a mancare lo scorso 29 luglio, a soli 59 anni. Lo ricordiamo nel film La grande bellezza, Paolo Sorrentino ne era rimasto affascinato, dal suo stile di vita e dal suo gusto nell’abbigliamento. Luisa Ranieri gli voleva bene e lo ha salutato addolorata sul web. Ma cosa è successo a Vittorio Carità?

luisa ranieri lutto morte vittorio carità


Luisa Ranieri, il dolore per la morte di Vittorio Carità

Purtroppo ancora non sono cristalline le cause dell’improvvisa morte di Vittorio Carità, per ora l’idea è che si sia spento a seguito di un violento arresto cardiaco. Fino allo scorso 29 luglio sembrava in ottima salute. Infatti si sta indagando anche su una possibile aggressione, fatto che renderebbe ancora più drammatica la già tristissima faccenda. Tante domande in sospeso per ora dunque, che si aggiungono al dolore di parenti ed amici. Come la sua famosa compaesana Luisa Ranieri.

luisa ranieri lutto morte vittorio carità

“Arriverderci amico mio”, ha scritto l’attrice partenopea col cuore a pezzi. Allegato al breve ma intenso saluto uno scatto del cosiddetto dandy napoletano. Pensare che Luisa Ranieri solo una settimana fa aveva salutato affranta anche un altro amico del suo settore, Libero De Rienzo, per il quale aveva scritto bellissime parole. Anche Vittorio Carità, come l’attore romano, non rispondeva da tempo al telefono. I vigili del fuoco hanno sfondato la porta di casa trovandolo senza vita.

Lutto nello spettacolo italiano, una perdita enorme. Ha sposato la donna amata poche ore prima

Grave lutto in famiglia per Alessandra Mastronardi, è morta a 32 anni. “Senza te come si fa?”

“È morto di Covid”. Serena Bortone, l’annuncio tra stupore e rassegnazione: “Sono addolorata”