La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è ‘diversa’: età, marito, figli, come vive

Figlia di una delle coppie storiche e più belle degli anni ’90, quella formata da Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, Natalia Mastrota non è la classica “figlia di” che ci si potrebbe aspettare da due icone del piccolo schermo. Natalia Mastrota è una bellissima ragazza di 25 anni, che conduce in montagna una vita semplicissima, lontana dalle luci della ribalta e che li ha già resi nonni per due volte.

Ma facciamo un passo indietro a ricordare la storia della coppia degli anni ’90, sposata dal 1992 al 1998. Natalia Estrada esordisce in tv nel 1993 con il programma Il gioco delle coppie, conducendolo insieme al marito per due edizioni. La sua ultima apparizione sullo schermo sarà nel 2006 nel film Olé, di Carlo Vanzina. Mentre il suo ex marito Giorgio Mastrota ha continuato con la carriera televisiva. Ma cerchiamo di scoprire di più sul frutto del loro amore, la bellissima Natalia Mastrota.


Natalia Mastrota, la figlia di Estrada e Giorgio Mastrota: anni, marito, figli

Natalia Mastrota è nata nel maggio del 1995 a Gijon, in Spagna, e ha costruito la sua vita lontana dagli schermi, sempre alla ricerca di privacy, a costo di risultare schiva. È un’amante della natura e infatti vive tra le montagne valtellinesi, a Chamonix, insieme al suo compagno Daniel Castillo, che è anche il padre dei suoi bambini: Marlo, nato nel 2019, e Sasha, venuto al mondo nell’estate 2020.

I due bambini li troviamo spesso protagonisti dei post Instagram del nonno Giorgio Mastrota. Natalia Mastrota si dedica all’alpinismo da quando ha 14 anni, e nel 2013 ha preso parte alla Coppa del mondo. In un’intervista per La Gazzetta dello Sport Natalia Mastrota ha confessato di voler diventare guida alpina, ma che poi “ho incrociato un gruppo di sci alpinisti e mi hanno chiesto di provare. Ho cominciato a fare gare, puntavo in alto perché sono una competitiva”.

L’amore di Natalia Mastrota per le montagne l’ha spinta a dire che se scegliesse di apparire in televisione lo farebbe solamente attraverso un documentario, anche se la televisione non è certamente il primo dei suoi obiettivi. Infatti, è stata lei stessa a confessare di non amare il gossip e di preferire una vita appartata, lontano dalle chiacchiere della gente.

Natalia Mastrota è insomma una ragazza semplice, e “sorella montagna” le ha insegnato il sacrificio e la determinazione. Sue sono le parole: “Penso che la vita sia fatta di obiettivi, sconfitte e vittorie. La montagna, però, ci insegna che ci sono limiti e ci rimette la testa sulle spalle, a volte anche in modo troppo brusco. Ma è sincera e vera”.

“La mia fidanzata è lei”. Alice Bellandi si dichiara e vince la medaglia del cuore

“Lei in miniatura”. La figlia vip ha la bellezza della mamma attrice. Ma gli occhi del papà

“Il bello di casa”. Cristina Parodi, il figlio Alessandro è la sintesi perfetta tra mamma e papà