Si è scoperto tutto. GF Vip 7, ecco perché Sara Manfuso si è ritirata: “Non aveva scelta”

Stava ancora andando in onda la quarta puntata del GF Vip 7, che ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini, la eliminazione di Giovanni Ciacci con il televoto d’ufficio e una strigliata generale al resto dei concorrenti per il caso di Marco Bellavia, quando Sara Manfuso chiedeva invano la parola ad Alfonso Signorini. E ora si è ritirata.

In quel momento Alfonso Signorini era troppo concentrato nel suo dovere, far rendere conto ai suoi vipponi del terribile episodio al quale tutta Italia ha assistito. Marco Bellavia è stato ignorato, e denigrato, dal resto del cast fino a riscontrare problemi psicologici e quindi ritirarsi. Già in puntata Sara Manfuso voleva ritirarsi dal GF Vip 7.


Sara Manfuso, perché è uscita dal GF Vip 7

Inizialmente si era detta innocente, come hanno fatto pure altri suoi ex coinquilini, scatenando così l’ira funesta Sonia Bruganelli. La pungente opinionista non si è fatta scappare dei video compromettenti nei quali la gieffina parlava di Marco Bellavia, prova che anche lei aveva le responsabilità come tutti nella casa del GF Vip 7, esclusi Antonella Fiordelisi, Luca Salatino e George Ciupilan. Che Sara Manfuso temesse la consorte di Paolo Bonolis?

La risposta non è chiara fino in fondo. Il pubblico può solo affidarsi alle parole della diretta interessata che però secondo una parte di spettatori nasconderebbero anche altro. Fatto sta che la ex concorrente ha cominciato a dire di volersi ritirare a partire dalla squalifica di Ginevra Lamborghini, colpevole di aver detto che Marco si era meritato “di essere bullizzato”. “C’è una concorrente in meno, me ne vado pure io”, Sara Manfuso a quel punto.

“Dopo quello che è accaduto io non posso restare qui. Non ci siamo resi conto, ma è successo. Ho una carriera e dei valori. Lotto per certi temi e non mi vivrei bene quest’esperienza. Quindi è inutile restare, anzi sarebbe un problema perché non starei bene con tutti voi”, aveva iniziato a dire, subito dopo la tirata di orecchie di Alfonso Signorini in puntata. Poi la decisione presa proprio quanto la diretta del GF Vip 7 è andata in tilt per diverse ore.

Al contrario di quanto ipotizzato dal web, non ci sarebbe alcuna connessione tra l’interruzione della live e il ritiro di Sara Manfuso, solo una coincidenza, si trattava di un black-out. Appena la diretta è tornata, i fan hanno visto la donna andarsene rassicurando tutti.

“Sono tranquilla, ho spiegato tutto. Dopo ciò che è successo non riesco. Non sto bene. Non posso con questo stato d’animo, non riesco. Esco e contatto Marco, ve lo saluto. Dei valori li difendo a testa alta. Fuori dirò che non siamo insensibili. Vi voglio bene, vi seguirò. Non siate tristi”, ha spiegato. “Ha fatto quello che volevamo e ora la criticate?”, “L’unica col cervello”, “Almeno lei ha capito, brava”, “Peccato”.

“Sta succedendo a causa sua”. Giovanni Ciacci, la denuncia a Canale 5: “È gravissimo”

“Ora cacciate lei”. GF Vip 7, un altro caso choc scuote la casa. Il pubblico la vuole fuori

“Vi prego, no”. Ginevra Lamborghini, l’appello della mamma: cosa sta succedendo