Teresanna Pugliese: età, altezza, peso, le nozze, marito, figlio, lavoro

Teresanna Pugliese non è un volto nuovo al piccolo schermo. Gli appassionati la ricordano per essere stata l’agguerrita corteggiatrice di Francesco Monte nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ma la bella napoletana ha molto di più da raccontare di se e, entrata insieme ad Asia Valente e Sara Soldati nella casa vip più spiata della televisione, quella del GF Vip, Teresanna mostrerà al pubblico tutte le sue sfaccettature.

teresanna pugliese età altezza peso marito figlio lavoro


Teresanna Pugliese: anni, altezza, peso, marito, il figlio Francesco, le nozze, lavoro

Teresanna Pugliese è nata a Napoli il 25 luglio 1987, affrontando già da bambina situazioni spiacevoli di vita. Infatti, il suo vero padre non è mai stato presente e, a causa di difficili condizioni economiche, a soli 4 anni è stata costretta a lasciare la casa con la madre attrice, Paola Liguori, e i 3 fratelli, per andare a vivere in un convento. In compenso il rapporto con il compagno della madre Giovanni ha riempito la mancanza della figura paterna.

teresanna pugliese età altezza peso marito figlio lavoro

Il nome sul suo profilo Instagram è “bella ‘mbriana”, espressione che ha tatuato sul braccio destro e che dovrebbe stare a significare, per la tradizione napoletana, lo spirito benefico della casa, simbolo del sole e del calore domestico. Da questo dettaglio si capisce quando la splendida 32enne sia legata alla propria cultura e a ciò che significa per lei la protezione della casa. Nel dating show televisivo UeD Teresanna Pugliese ne ha date da vedere delle belle, in tutte tre le occasioni che l’hanno vista protagonista. 

teresanna pugliese età altezza peso marito figlio lavoro

La prima volta Teresanna Pugliese si era lanciata alla conquista del bel Samuele Nardi, riuscendo ad accaparrarsi la scelta ma rifiutando e preferendo il posto sul trono. Lì al fianco di Tina Cipollari la sua scelta fu Antonio Passarelli anziché Francesco Monte. Ma una volta finita l’infatuazione l’ex tronista ha avuto un ripensamento ed è tornata sui suoi passi come corteggiatrice di Monte. Con quest’ultimo, ex di Cecilia Rodriguez, l’amore si è chiuso ma la questione è stata argomento di discussione per molto tempo.

teresanna pugliese età altezza peso marito figlio lavoro

Infatti i due giovani si sono scontrati per poi ritrovarsi più e più volte nel corso del programma, fino a che l’amore si è definitivamente spento dopo 8 mesi, con non poco rancore. È stato però fuori dal mondo dello spettacolo che Teresanna Pugliese ha trovato il vero amore, grazie all’imprenditore campano Giovanni Gentile. L’uomo fa parte di una famiglia molto importante proprietaria di un’azienda che si occupa di smaltimento di rifiuti.

teresanna pugliese età altezza peso marito figlio lavoro

teresanna pugliese età altezza peso marito figlio lavoro

Le nozze tra Giovanni Gentile e Teresanna Pugliese si sono celebrate a Santa Maria Capua Vetere il 27 settembre del 2018 in diretta alle telecamere di Pomeriggio 5. Insieme hanno un figlio chiamato Francesco. Su di lui ha detto: “Giovanni è un uomo d’altri tempi per il suo stile, il suo modo di fare e di pensare. Non usa i social, si dedica al lavoro e soprattutto alla famiglia. Mi permetto di dire che Giovanni non ha niente a che vedere con molti trentenni di questa generazione. Mi ha fatto una corte serrata, che andava al di là del mio personaggio perché non sapeva niente di me e della mia esperienza televisiva”.

Dopo le esperienze a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, alta 173 centimetri per un peso di 53 chili, ha lavorato come pr in molti locali e poi anche come segretaria in un’azienda. Il suo ritorno nel mondo dello spettacolo è avvenuto col botto entrando a sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nell’edizione condotta da Alfonso Signorini.

Isabella De Candia: età, altezza, peso. Chi è la fidanzata di Francesco Monte

Licia Nunez: età, altezza, peso, fidanzata, la ex famosa, vita privata