“Guardate qui”. Selvaggia Lucarelli, la denuncia su quei vip con tanto di nomi: “Ecco cosa fanno”

La lotta di Selvaggia Lucarelli contro chi non rispetta le regole anti-Covid continua e alla grande. Sono svariati i no vax che si sono ritrovati nelle storie Instagram della giornalista, che ha deciso spesso di pubblicare dei loro post come denuncia. Molti hanno chiesto scusa e lei ha rimosso i contenuti. Ora ha il mirino puntato su Cecilia Rodriguez, il fidanzato Ignazio Moser e il loro amico Andrea Damante, dj nonché ex tronista di Uomini e Donne.

Sono sempre stati abituati ad un quotidiano carico di divertimento, feste e spensieratezza. E l’avvento del Covid non pare aver cambiato molto nelle loro vite, almeno per quanto riguarda l’ultimo periodo di vacanze, trascorso in montagna. Location dove, nelle ultime ore, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Damante, quest’ultimo in qualità di dj e organizzatore, hanno ballato e cantato tra la folla senza alcun rispetto delle norme anti-Covid. Fatto che è stato presto segnalato da una serie di utenti a Selvaggia Lucarelli, subito pronta a denunciare tutto.

selvaggia lucarelli feste private andrea damante


Selvaggia Lucarelli contro Andrea Damante

“Non seguo questa gente ma una cosa la so con precisione”, ha cominciato nelle storie social Selvaggia Lucarelli dopo aver pubblicato svariate immagini dell’assembramento in questione. “Dalla seconda ondata con le feste in Sardegna ad oggi, la persona su cui mi sono arrivate più storie, video, segnalazioni è Andrea Damante. E non a caso ha preso più volte il Covid, che evidentemente considera un inciampo nella sua vita dorata. Non aggiungo altro, solo che se tutti avessero avuto il suo stile di vita in questi due anni, non saremmo mai più usciti di casa”.

selvaggia lucarelli feste private andrea damante

selvaggia lucarelli feste private andrea damante

La giornalista ha poi concluso con il suo solito fare pungente: “Invece, molti di noi sono stati responsabili, anche per permettere a lui di mettere (male) due dischi. Spero proprio le discoteche si ricorderanno di questo signore. Naturalmente quando riapriranno, mentre lui fa festa in locali che si improvvisano discoteche”. Tra le numerose segnalazioni è stato chiaro che siano state le pubblicazioni di Cecilia Rodriguez a rendere noto il grave episodio. Il dj aveva preferito non condividere nulla sui social. Adesso deciderà di difendersi pubblicamente?

Selvaggia Lucarelli, quant’è cresciuto il figlio Leon. E che somiglianza a mamma e papà

“Una povera pazza”. Selvaggia Lucarelli e l’altra, finisce a offese: “Ecco perché scatena odio”

“Ma avete capito che sta succedendo?”. Selvaggia Lucarelli, la denuncia: situazione molto difficile