Mai vista la moglie di Rudy Zerbi? Ecco chi è Maria Soledad

Rodolfo Zerbi, noto a tutti come Rudy Zerbi, nasce come disc-jockey e negli ultimi tempi si è fatto sempre più strada nel mondo televisivo diventando anche conduttore. Lo vediamo comparire dal 2014 in veste di giudice, nell’amato talent show Tù sì que vales, a fianco di Maria de Filippi, Belen Rodriguez, Jerry Scotti e molti altri grandi dello spettacolo. La carriera però non è l’unica soddisfazione di Zerbi, forse la più grande è la sua numerosa famiglia che condivide a fianco della sua bella moglie con la quale ha un rapporto speciale. Chi è Maria Soledad, la dolce metà del giudice?

rudy zerbi chi è moglie Maria Soledad Temporini

Maria Soledad Temporini sembra giovanissima ma in realtà è una donna matura e in gamba che si porta alla grande i suoi anni. Insieme, la Temporini e Rudy Zerbi hanno creato una splendida famiglia composta dalle due figlie della prima e gli altri quattro del noto speaker, tra i quali uno avuto insieme. Rudy raccontò che la nascita dell’ultimo figlio fu molto difficile, tanto che Soledad rischiò addirittura di morire: “Quando sono arrivato all’ospedale, le infermiere piangevano, stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali”.

rudy zerbi chi è moglie Maria Soledad Temporini

Oggi vivono lontani dalla mondanità e amano sfruttare ogni minuto del loro tempo libero per stare con i loro ragazzi, formando un gruppo numeroso e divertente. L’opinionista ammira moltissimo sua moglie, è un architetto d’interni per professione e lui adora guardarla mentre disegna, meravigliandosi della sua grande creatività e infatti dichiara: “Io rimango affascinato quando la vedo disegnare. Stare con lei è una esperienza unica”. Ai tempi in cui si conobbero, però, non scattò subito il colpo di fulmine, tra i due ci fu una lunga amicizia prima di capire che erano fatti l’uno per l’altra.

rudy zerbi chi è moglie Maria Soledad Temporini

rudy zerbi chi è moglie Maria Soledad Temporini

Lontani dai gossip, i consorti vivono molte gioie grazie a ciò che hanno creato insieme. Zerbi, tempo fa, spiegava il suo concetto di famiglia allargata descrivendo la sua felicità per essere diventato patrigno di due femmine, grazie all’adorata consorte e di vederle come se fossero anche sue. Maria sicuramente avrà la stessa visione riguardo i figli che il marito, a sua volta ebbe con altre compagne, delineando ancora di più i tratti di una donna saggia e amorevole, oltre che in carriera.

Carlo Cracco: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, 4 figli