Lei 28 anni, lui 81: bellissima, ecco la nuova fidanzata del famoso e grandioso attore

Star di Hollywood che continua indiscussa a scintillare e far parlare di sé. E anche sul piano privato non si tira certo indietro, anzi. L’avanzare degli anni sembra non scalfire le sue mire, che ha fatto colpo su una donna che ha ben cinquant’anni meno di lui! Stiamo parlando di Al Pacino e della donna che dal 2021 è al suo fianco, la splendida Noor Alfallah. E se il nome non suona nuovo, è perché la bella mora è stata al fianco anche di un’altra stella. Niente meno che Mick Jagger.

Le prime indiscrezioni sono uscite sul magazine americano Page six. E tutti sono rimasti sbalorditi di come la coppia sia riuscita a mantenere un così tale riserbo. Visto che il tutto risalirebbe al primo periodo del Covid. “Al Pacino sta uscendo con Noor Alfallah (28 anni) già da un po’ di tempo. Alfallah ha già frequentato Mick Jagger, 78 anni, l’investitore miliardario e filantropo Nicolas Berggruen, 60 anni, ed è stata anche con il 91enne Clint Eastwood, anche se lei ha insistito fosse un amico di famiglia”.

noor alfallah fidanzata al pacino età foto


Al Pacino, chi è la giovane e bellissima fidanzata Noor Alfallah

Queste sono le parole che si sono lette su Page six. E proprio questa lista di personaggi a dir poco di spicco, non poche sono state le persone che hanno additato Noor Alfallah come arrampicatrice sociale. Ma a ben vedere non sembrerebbe questo il caso. Infatti la sua famiglia è più che benestante e nessun tornaconto ne ricaverebbe da queste passioni un po’ vintage della figlia.

noor alfallah fidanzata al pacino età foto

noor alfallah fidanzata al pacino età foto

Ed è stato sempre Page Six a rivelare altri particolari sulla liaison di Al Pacino con Noor Alfallah: “Una fonte ci ha detto: ‘Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi dopo l’inizio della pandemia. Lei esce con uomini anziani e molto ricchi, è stata con Jagger, poi con Nicholas Berggruen.

Sta con Pacino da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, pure se lui è più grande di suo papà”. Una coppia che lascia i più sbalorditi, o che forse lascia anche un po’ di invidia?

Leonardo DiCaprio: età, altezza, peso, nome vero, origini, l’attuale fidanzata e le ex vip, moglie e figli

Danny Torrance, che fine ha fatto e com’è oggi il mitico bambino di Shining

Anche Nicole Kidman è cambiata molto… Com’è oggi: età, altezza, peso, marito dopo Tom Cruise, figli