“Vergogna, espulsione”. GF Vip, scoperto il pericoloso gesto contro Nikita: “È troppo”

Ormai al GF Vip 7 sono nati due gruppi ben distinti e altrettanto agguerriti. Oriana Marzoli fa parte di uno e Nikita Pelizon dell’altro, dove ci sono altre nemiche della venezuelana come Antonella Fiordelisi e Dana Saber. Inoltre le due sono in astio per Luca Onestini. Al web non è piaciuto un gesto, grave, della bionda.

La influencer dalla chioma di smeraldo sembra essere ancora ignara di quanto accaduto nelle ultime ore al GF Vip 7. Ma ad essere sempre attentamente sintonizzati, sulla diretta online e di Mediaset Extra, c’è il pubblico che ha visto tutto quanto e ha criticato Oriana Marzoli. Nikita Pelizon scoprirà cos’è successo?

gf vip luca oriana nikita polemica


GF Vip, il brutto gesto di Oriana e Onestini

Non si tratta di un gesto solo maleducato e crudele, come quando per esempio Dana Saber ha gettato il contenuto dell’armadio di Oriana Marzoli a terra mettendoci i suoi abiti. Questa volta l’ex flirt di Antonino Spinalbese si è resa protagonista di un gesto indubbiamente più grave in quanto ha messo a repentaglio l’incolumità innanzitutto di Nikita Pelizon e anche di tutto il resto dei concorrenti della dimora capitolina.

gf vip luca oriana nikita polemica

Correndo e urlando con Luca Onestini, Oriana Marzoli e il vippone hanno rotto l’ennesimo bicchiere e la regia li ha presto convocati in confessionale. I vetri rotti, invece che essere buttati dall’autrice del danno, sono stati calciati dalla stessa sotto il letto di Nikita Pelizon.

“Che cafona, maleducata”, “Fa la bulla come fosse una teenager!”, “Ma è pericoloso, potrebbe tagliarsi”, “Provvedimenti”, “Deve uscire, vergognosa!”. L’indignazione del pubblico sta anche nel fatto che la 30enne e Luca hanno anche parlato male dell’altra.

“Ho voglia…”. E Daniele Dal Moro si lancia con Oriana: verità hot al GF Vip

“Ma davvero ha fatto questo?”. GF Vip, le confessioni di Oriana su Daniele a letto

“Partono le denunce”. Caos al GF Vip, malissimo per due concorrenti: “Non dovevate farlo”