“Mancherai a tutti noi”. Lutto nel mondo della televisione, la notizia dalla famiglia

Il mondo dello spettacolo ha perso un’altra delle sue indimenticabili stelle. È venuta a mancare un’attrice che rimarrà per sempre iconica grazie al suo talento e in particolare per la sua comicità brillante e “unica nel suo genere”, come hanno detto i suoi adorati figli. È morta Cindy Williams, ad annunciarlo la famiglia.

Tra le interpretazioni televisive e cinematografiche più memorabili della sua lunga carriera artistica, c’è il cult American Graffiti (1973) di George Lucas, The Conversation di Francis Ford Coppola, uscito un anno dopo, Laverne & Shirley, spin-off di Happy Days, il suo grande successo. Cindy Williams era amatissima.

Cindy Williams morta attrice


Lutto nella televisione, addio a Cindy Williams

Cindy Williams era nata a Los Angeles (California) il 22 agosto del 1947 ed è venuta a mancare nella sua amata città, dove ha iniziato e ahimé chiuso il suo percorso attoriale, a 75 anni. A strapparla alla vita una breve malattia. “Conoscerla, amarla è stata la più grande gioia, un privilegio. Unica nel suo genere, bella, generosa. Aveva un brillante senso dell’umorismo ed uno spirito che tutti amavano”, scrivono i due figli.

Cindy Williams morta attrice

“La scomparsa della nostra gentile, ed esilarante mamma, Cindy Williams, ci ha portato una tristezza insormontabile che non potrebbe mai essere veramente del tutto espressa”, hanno aggiunto gli eredi nell’annuncio pubblicato in queste ultime ore tramite la portavoce della famiglia, Liza Crains. Zachary (1986) e Emily (1982) sono nati dalle lunghe nozze con il collega Bill Hudson, durate dal 1982 al 2000. “Mancherà quel sorriso”, “Indimenticabile”, “Che dispiacere, condoglianze!”, “Una grandissima attrice”.

Lutto nel mondo della televisione, è morta la figlia 25enne del famoso attore

“Addio, non è giusto”. Lutto nella televisione, l’attrice è morta ad appena 45 anni

“Mi ha preso cervello e midollo”. Il dramma dell’ex volto di Amici: parla dall’ospedale