Un’altra puntata di Reazione a catena e, naturalmente, non potevano mancare le critiche degli spettatori. Negli ultimi tempi gli appassionati, fedeli fan del telequiz di Rai 1 stanno denunciando il fatto che, almeno per loro, gli autori non sarebbero corretti nella scelta dei quesiti. Il montepremi dei Dai e Dai prosciugato.
Puntata piuttosto complicata e dura da digerire per il trio di campioni in carica del momento. Come è già capitato, in queste ultime ore su Twitter è esplosa una vera e propria polemica. Il pubblico ormai sembra stufo degli autori di Reazione a catena. Le soluzioni ancora hanno indignato. Brutta storia per i Dai e Dai.
Reazione a catena, la protesta del pubblico per i Dai e Dai
Ancora una volta, e a questo punto non sembrerebbe affatto l’ultima, Reazione a catena è finito in trend su Twitter e continua a restarci. Quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata, quella di ieri 6 agosto, è stato troppo per i telespettatori di Marco Liorni. Dopo aver battuto gli sfidanti, il trio dei Dai e Dai non ha potuto gioire a lungo, non oltre L’ultima catena. Prova che gli ha letteralmente annientato il montepremi.
@RaiUno #reazioneacatena con l’ultima catena state dando i numeri…le attinenze tra le parola sono quantomeno ridicole.
— alberto rendola 🇦🇷🔟 (@alby_re) August 6, 2023
Mi dispiace solo per @marcoliorni che è un serio professionista
Non sapete più come fermare sti bravi ragazzi, vergognatevi per l’ultima catena, indegna ma forse i soldi in gioco erano troppi 😂😂😂😂#reazioneacatena
— Vito Mei (@vito_mei) August 6, 2023
Orma, impronta, lasciare, avanzare, filare, vite, stella, buona, bocca, mettere, naso, sotto, banco. Queste le soluzioni de L’ultima catena, ieri sera. Il trio ha scelto d’acquistare il secondo termine dimezzando così ancora una volta il denaro in palio. Una. mossa vincente che gli ha concesso di indovinare l’ultima parola. Peccato fossero partiti con 172mila euro per rimanere infine con soli 1344 euro. Tra i fan c’è un sospetto. “Catena impossibile”, “In Rai hanno finito i soldi”, “Vergogna, prova sabotata dagli autori”, “Basta”, scrivono online. E c’è chi va oltre: “È una carognata”.
Ballando con le stelle 2023, spuntano questi nomi. Tutti pazzeschi: “La pista così esplode”
“Entra in coppia con lui”. Cristina Scuccia concorrente del GF Vip 8, ecco la sorpresa
“Ti mandiamo via”. Maria De Filippi ha deciso: Uomini e Donne perde proprio lei