“Addio, sono distrutta”. Grave lutto per Benedetta Rossi, il triste annuncio all’improvviso

Un altro indimenticabile e monumentale pezzo della vita di Benedetta Rossi oggi l’ha lasciata. È morta la famosa zia Giulietta, amatissima dai milioni di fedelissimi follower della food influencer. Quest’ultima con l’abitudine di condividere tanto della sua quotidianità aveva fatto affezionare tutti alla dolcissima signora.

Uno scatto è uscito con drammatica sorpresa sul profilo Instagram dell’imprenditrice lasciando i suoi fan di stucco. Zia Giulietta sorridente, in braccio un cagnolino. Allegato il triste annuncio. Un caposaldo della famiglia di Benedetta Rossi se n’è andato per sempre. Oltre al dolore, la cuoca del web ha un rammarico.

benedetta rossi in lutto annuncio


Benedetta Rossi in lutto, il triste annuncio sui social

“Ieri sera zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle l’ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo”, ha esordito affranta Benedetta Rossi nel post che mai avrebbe voluto pubblicare come i seguaci non avrebbero voluto leggere. “Stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma televisivo e mancavo da quasi due settimane”, ha spiegato ancora.

Intanto la zia la aspettava. “Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità, perché era orgogliosa di me ma non sono riuscita a raccontargliele. Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose, ma oggi non riesco. L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia”, ha concluso commovendo tutti. “Dopo la nonna, che dolore!”, “Sarà sempre con te. Grazie per avercela fatta conoscere”, “Forza”, scrivono i fan.

“Mi hanno tolto un seno”. Nina Moric, l’annuncio choc: “Ecco cosa avevo”. L’hanno abbandonata

“È morto”. Choc nella televisione, l’attore trovato senza vita in casa. Poi la terribile scoperta

“Addio”. Lutto per Rita Dalla Chiesa, il triste annuncio: “Mi hai dato tanto amore”