“Ma è impazzita?!”. Uomini e Donne, non era mai successo nella storia del programma

Se Gemma Galgani è una delle dame con la storia più longeva nello studio di Uomini e Donne è anche e forse soprattutto grazie alle vincenti quanto furibonde e tragicomiche discussioni con Tina Cipollari. Dei siparietti divenuti subito irresistibili per il pubblico, che convincono ancora da anni. Ora il colpo di scena.

Non era mai successo, negli annali del dating show di Maria De Filippi, e pensare che Gemma Galgani ha debuttato a Uomini e Donne nel 2010. Nessuno avrebbe pensato che sarebbe rimasta così tanti anni tra i protagonisti del format. Ma cos’ha combinato Tina Cipollari. I fan sotto choc. Di mezzo pure una querela.

Un durissimo scontro sotto gli occhi di Maria De Filippi e della redazione. Gianni Sperti incredulo quanto il resto delle dame e dei corteggiatori, per non parlare degli spettatori presenti in studio e quelli da casa. Chi avrebbe mai potuto immaginare un avvenimento simile, probabilmente nemmeno Gemma Galgani e Tina Cipollari. Quest’ultima si è scagliata, come soltanto lei sa fare, contro il cavaliere Elio e insultandolo.

“Signora Tina str***za ci sarai”, ha replicato il concorrente che si era beccato più attacchi. La opinionista gli ha anche dato del cafone. “Per legge nessuno può offendere. Grandissima maleducata. Prenderò dei provvedimenti opportuni con te. Non intendo essere offeso, ho una dignità. Ti ho chiamata ‘bella’, non ti ho insultata. Non ti consento di chiamarmi str***o. Non mi fai paura con le tue urla”, ha continuato iroso.

“Vai a scuola, impara a fare questo show. Pagherai cinque volte, sono cavoli tuoi, prendo provvedimenti. Pagherai, in Italia si paga per queste cose. Ci voleva qualcuno che lo diceva. Se non sai fare show senza offendere vai a scuola, l’avrai rubata la terza elementare. Non stai bene”, si è ancora difeso Elio. A parte la minaccia di querela, che non ha spaventato Tina, ciò che ha sconvolto i fan di Uomini e Donne è altro.

La Cipollari non era mai stata difesa da Gemma Galgani, che invece ha ripreso Elio: “Non si arriva a certi estremi. A me Tina ne ha dette tante, ma hai esagerato, sei stato pesante. Mettere di mezzo l’istruzione? Non sai quanti stai offendendo così. C’è chi ha la quinta elementare ed è educato, intelligente. Non sono cafonacome te. Non contraccambio la tua signorilità nei messaggi”. “Il mondo sta finirà”, “Fatto epocale” “Ma è impazzita?”, “Buffona, così risulta incoerente!”, “Brava, quando è troppo ci vuole” si legge sul web.

“Torna per lei”. Uomini e Donne, il ritorno del cavaliere più amato

“GF Vip? Ecco che succederà”. A confermare la voce è proprio Alfonso Signorini

“Presto mamma”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia a ruota libera sulla gravidanza