“Guardate lì…”. Alessia Marcuzzi, quel ‘difetto’ fisico che non si nota. “Per me non è un problema”

Sempre più abituati a vedere Alessia Marcuzzi protagonista della prima serata di Italia 1, risulta particolarmente difficile credere che anche la scintillante timoniera de Le Iene possa nascondere qualche piccolo difetto. È così per tutti, nessuno escluso. In un momento storico in cui il body postitive rappresenta un valore aggiunto Alessia, fiera sostenitrice dell’amore incondizionato verso il proprio corpo, non ha paura di ironizzare (dando il buon esempio) sulle proprie imperfezioni.

Saremo tutti d’accordo nell’affermare che trovare un ‘difettuccio’ sulla conduttrice sarebbe come cercare il fantomatico ago nel pagliaio, ma è proprio Alessia Marcuzzi ha spiazzare il pubblico riferendosi scherzosamente ad un particolare che in moltissimi non avranno probabilmente nemmeno mai notato: “Vi anticipo io, sono molto storte e lo so”. Con questa frase esordisce lei sul suo profilo Instagram, la didascalia accompagna una foto di spalle ai piedi di un bellissimo lago che, nemmeno a dirlo, fa subito il pieno di commenti.

alessia marcuzzi fisico difetto gambe


Alessia Marcuzzi: “Le gambe storte, il mio difetto fisico”

Alessia Marcuzzi lo dice chiaro, col sorriso: “Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti fatti di calamite con cui giocavamo da piccoli, avete presente? Solo che a me sembra che le abbiano attaccate al contrario, invertendo le tibie di destra e sinistra. Ma io le scopro comunque e cammino fiera“. Il messaggio è chiaro e positivo: non rincorrere i propri difetti fisici ma abbracciarli ed accettarsi per come si è, senza inseguire stereotipi confusionari.

alessia marcuzzi fisico difetto gambe

“Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatevelo”, con queste parole Alessia conclude il suo apello body-positive. L’ennesima professionista che ha scelto di utilizzare la propria visibilità per lanciare un messaggio sano e chiaro alle migliaia di fan che la seguono appassionatamente.

Tina Cipollari, perché ha sempre quel borsellino a UeD. Mistero svelato: ecco cosa contiene

Francesco Facchinetti: età, altezza, peso, figlia con Alessia Marcuzzi, moglie brasiliana, figli

Alessia Marcuzzi sottosopra, si vede tutto. Ma che fisico assurdo, senza parole

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: