Beppe Grillo, chi è la ‘misteriosa’ seconda moglie Parvin. I 4 figli e la prima moglie del comico

Considerando l’enorme mediaticità di Beppe Grillo, sono in pochi a conoscere la moglie del comico e fondatore del Movimento 5 stelle. Tuttavia, nei giorni dominati dalle notizie sulle vicende del figlio Ciro, si è parlato anche di lei. Parvin Tadjik, però, è la seconda moglie di Beppe Grillo. Prima di lei, infatti, è stato sposato con Sonia Toni dalla quale ha avuto i primi due figli: Luna e Davide.

Parvin Tadjik non è una che appare facilmente ed è rimasta nel guscio della sua privacy anche quando Beppe Grillo ha lanciato la sua creatura politica, momento della vita che lo ha visto esposto più del solito tra web e televisione. I retroscenisti della politica, però, la descrivono come una dei suoi principali consiglieri. Oltre che fine e amante della bellezza.

beppe grillo età altezza peso prima seconda moglie parvin tadjik figli


Beppe Grillo: età, altezza, peso, chi è la moglie Parvin Tadjik e i 4 figli

Beppe Grillo è nato a Genova il 21 luglio del 1948. È alto 174 centimetri per un peso di 80 chili circa. Dunque, la prima moglie di Beppe Grillo è stata Sonia Toni. Con lei ha visto nascere i suoi due primi figli: Luna Grillo è nata nel 1980 e Davide Grillo nel 1983. Luna si muove nel mondo dello spettacolo, mentre di Davide non si conosce quasi nulla se non che sia interessato da una malattia che lo costringe su una sedia a rotelle.

beppe grillo età altezza peso prima seconda moglie parvin tadjik figli
Luna Grillo

Il 21 dicembre del 1996 è arrivato, a Genova, il secondo matrimonio di Beppe Grillo, con Parvin Tadjik. Le cronache di allora raccontano di invitati celebri tra cui Fabrizio De André e Dori Ghezzi, peraltro testimoni, e il patron di Striscia la Notizia, Antonio Ricci. Beppe Grillo e Parvin Tadjik hanno avuto due figli: Rocco Grillo nel 1994 e Ciro Grillo nel 2000. Anche la moglie aveva già due figli, venuti al mondo dalle precedenti nozze con l’ex calciatore Roberto Scarnecchia: Valentina, nata nel 1981, e Matteo, nel 1987.

beppe grillo età altezza peso prima seconda moglie parvin tadjik figli
Valentina Scarnecchia

Come comprensibile dal nome, Parvin Tadjik ha origini non italiane. È difatti figlia dell’iraniano Nasratollah Tadjik, nato a Teheran e stabilitosi in Italia dove ha svolto l’attività di importatore di tappeti, e di Luisa D’Ettore, di Ravenna. A ogni modo, Parvin è nata in Italia e cresciuta a Milano.

beppe grillo età altezza peso prima seconda moglie parvin tadjik figli

beppe grillo età altezza peso prima seconda moglie parvin tadjik figli

Ad arricchire la descrizione della figura e personalità di Parvin Tadjik, un articolo pubblicato tempo fa da Vanity Fair in cui è spiegato che non ama mostrarsi senza essersi truccata alla perfezione: “Sta chiusa in bagno a chiave, se non è ancora al meglio. Invece Beppe Grillo le dice che non ha bisogno di parrucchiere, che sta bene senza trucco, con i fili bianchi tra i capelli”.

Daniela Santanchè, cuore di mamma. Chi è il figlio Lorenzo: età, padre, fidanzata e cosa fa

Roberto Fico: età, altezza, peso, compagna, ex moglie e figlia, lavoro precedente e studi

Rocco Casalino: età, altezza, peso, fidanzato cubano, origini, lavoro, laurea

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: