Lorenzo Mazzaro è un nome che al pubblico risulterà sottotono rispetto a quello della nota madre. Lui, belloccio e intellettuale, è il figlio di Daniela Santanchè. Ben lontano dalle righe di commento che caratterizzano la vita della madre. Con i suoi capelli arruffati il giovane primogenito della politica vive nel regno di Sua Maestà. Lontano dai pettegolezzi.
Da sempre distante dai riflettori che da molto tempo a questa parte costituiscono una componente fondamentale della quotidianità della famosa madre, Lorenzo Mazzaro è stabilmente residente a Londra. Nella capitale britannica vive e studia in maniera del tutto indipendente, incentivato dalle spinte dei genitori.
Lorenzo Mazzaro, chi è il figlio di Daniela Santanchè: età, padre, cosa fa
Nella fattispecie gli incentivi principali sono arrivati dal versante paterno. Il padre è Canio Giovanni Mazzaro, noto imprenditore di successo nel settore farmaceutico che ha conquistato il cuore di Daniela Santanchè in seguito al divorzio dal suo primo marito, il chirurgo estetico Paolo Santanchè, di cui Daniela ha tenuto il cognome, che all’anagrafe risulta essere Garnero. Dalla loro unione è nato proprio Lorenzo, nel 1996.
Lorenzo Mazzaro è la prova vivente del lato sensibile del carattere di ferro della ‘Pitonessa’, Daniela Santanchè. Bello, diligente e studioso, il giovane si è sempre tenuto lontano dal gossip. Capelli ricci, profilo greco, mascella squadrata, non ha mai concesso l’appetibile profilo estetico agli squali della cronaca rosa, nemmeno se interpellato a commentare il rapporto che ha con la famosa madre, impegnata in ambito politico e imprenditoriale.
Il ragazzo è timido e riservato, ma non per questo poco determinato. L’idea di spostarsi a Londra è derivata dalla volontà di costruirsi una carriera in modo totalmente indipendente. Lontano da eventuali agevolazioni che lo status sociale di entrambi i genitori potrebbero eventualmente provvedere a fornire. Il giovane uomo in carriera si è recentemente laureato.
Lorenzo Mazzaro è nato il 15 aprile del 1996, sotto il segno dell’Ariete. Di interessante prestanza fisica per le copertine di riviste di gossip, non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione. Con i suoi 170 centimetri di altezza, circa, e un peso di cui non si hanno informazioni, resta distante dai clamori mediatici. Di lui non si conosce praticamente nulla. Ad eccezione delle narrazioni che lo riguardano attraverso i profili social della madre. Daniela Santanchè, d’altro canto, ha sempre dichiarato di soffrire molto la mancanza del figlio.
La vita sentimentale di Lorenzo, suo malgrado, è riuscita a fare capolino sui tabloid. La notizia è emersa creando un certo scalpore, proprio per i dettagli anagrafici della fortunata fiamma del figlio di Daniela Santanchè. Sarah è una giovane donna di origini marocchine che Lorenzo ha conosciuto proprio in ambito universitario. Le origini della ragazza hanno destato l’ilarità in molti hater, che subito hanno richiamato la dura legge del contrappasso dantesco nel riferirsi velatamente alla poca apertura della sua parte politica che spesso è stata attribuita a Daniela Santanchè.
A riguardo, la Pitonessa ha dichiarato: “Sono contenta che sia innamorato e mi auguro che sia felice, la gente mi dipinge come una razzista e una xenofoba, ma non è così”. Un “chi la fa l’aspetti” velato che sembra disinteressare per intero la vita relazionale di Lorenzo Mazzaro, che condivide serenamente le sue emozioni con la bella Sarah lontano dalle dinamiche italiane.
Daniela Santanchè: età, altezza, peso, ex marito, ex compagni vip, il compagno nobile, il figlio
Mariastella Gelmini: età, altezza, peso, marito e figli, studi e lavoro, carriera politica
Giorgia Meloni: anni, altezza, peso. Genitori, figlia, compagno e perché non è sposata