“Tre flebo mi hanno fatto”. Belen Rodriguez, malore improvviso: “Cosa mi è successo. Speriamo…”

Con coraggio, a distanza da pochi giorni dal parto, Belen Rodriguez ha ripreso i suoi fitti impegni lavorativi. Tra questi uno dei più importanti è indubbiamente Tu si que vales, il talent di Canale 5 targato Maria De Filippi. Nelle ultime ore la vamp argentina stava partecipando col resto del cast all’inizio delle riprese della trasmissione quando il suo fisico non ha retto.

Poco dopo aver avuto un brutto mancamento, Belen Rodriguez è stata accompagnata in albergo così da potersi rilassare al meglio e riprendersi totalmente. Lo ha raccontato lei stessa ai suoi fedelissimi follower di Instagram (che oramai sono 10 milioni e 100mila). Nel frattempo, inoltre, un’indiscrezione di Tv Blog ha chiarito il ruolo di Giulia Stabile nello show.


Belen Rodriguez, il malore durante le prove di Tu si que vales

“Sono appena tornata in hotel perché non sono stata bene, ho subito tre flebo, perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales”, ha rivelato Belen Rodriguez ai suoi fan per poi pubblicare dolcissime storie che ritraggono la piccola secondogenita Luna Marì, venuta al mondo lo scorso 12 luglio a ridosso della vittoria della Nazionale italiana agli Europei di calcio. Ma la 36enne riuscirà a continuare le riprese?

La presenza di Giulia Stabile tra gli studi mariani aveva fatto pensare fosse la sostituta di Belen Rodriguez nel talent. A chiarire il tutto è stato Tv Blog: “Vero è che Giulia e la sua prorompente simpatia hanno fatto presa non solo sul pubblico, dove ha molti fans, ma anche presso la Fascino, la società che produce i programmi di Maria De Filippi, ma la Stabile non sarebbe stata ingaggiata per sostituire Belen, ma per occuparsi di contenuti video ‘affascinanti’ per la piattaforma Witty”.

“La Stabile sarà la conduttrice di un nuovo programma dal titolo Fai un gavettone in cui vengono organizzati appunto dei gavettoni a sorpresa. Chissà però che quello non sia l’unico impegno di Giulia per Witty tv e che magari se ne aggiunga uno come inviata della piattaforma web della Fascino mostrando contenuti esclusivi e dietro le quinte del popolare show del sabato sera di Canale 5 o di altri programmi della casa di produzione di Maria De Filippi, vedremo”, si legge infine.

“Barbara D’Urso? Io non c’entro…”. Anna Tatangelo e quei fatti nei corridoi Mediaset

“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”

“Già si dice…”. Antonino Spinalbese, decisione ‘estrema’ del compagno di Belen dopo la nascita della figlia