“Così finisce tutto”. Elisabetta Canalis, la notizia peggiore. E le voci cominciano a girare

Sono trascorsi ben quattro mesi dalla puntata pilota di Vite da copertina. Per questo programma targato Tv8, Elisabetta Canalis ha deciso di volare oltreoceano abbandonando così il suo quotidiano californiano in quel di Los Angeles. Pare comunque entusiasta di tale scelta, sebbene in quanto a share si è rivelata un grande flop.

Non un flop qualsiasi, ma un vero fallimento. Nessuno si aspettava un risultato simile per Vite da copertina, un estremo negativo difficile da registrare. Un peccato che l’atteso ritorno sul piccolo schermo, e in patria, di Elisabetta Canalis sia stato marchiato da questo segnante risultato. Cosa le accadrà, di conseguenza, ora? A rivelare la sua sorte, nelle ultime ore, è stato il famoso portale capitanato da Roberto D’Agostino, Dagospia.

elisabetta canalis flop ascolti vite da copertina


Elisabetta Canalis, problemi in televisione

Nonostante il rinomato fascino esplosivo e magnetico della soubrette sarda, tornato in televisione dopo così tanti anni di speranzosa attesa da parte dei suoi fedeli ammiratori, fino ad oggi sono davvero pochissimi gli spettatori che hanno seguito Vite da copertina su Tv8. Basti realizzare che il format, in passato presentato da Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno e Rosanna Cancellieri, non supera l’1% di share.

elisabetta canalis flop ascolti vite da copertina

Cosa riserva, dunque a questo punto, il destino alla povera (ma pur sempre pazzesca) Elisabetta Canalis? Il seguito sito di gossip ha lanciato un’indiscrezione poco speranzosa. Sembra proprio che le registrazioni della trasmissione non supereranno la metà del prossimo dicembre. La chiusura anticipata potrebbe essere l’unica soluzione rimasta per Sky. Nessun commento dell’interessata per ora, il suo grande impegno non è bastato.

“È inaccettabile”. Ballando con le stelle, nuova polemica. Il secco ‘no’ al programma di Milly

“Fuori Federica Panicucci”. Fuga di notizie da Mediaset, perché si parla della sua uscita

“È un momento difficile”. L’allarme di Emilio Fede: “Facciamoci il segno della croce”