“Insieme”. Elisabetta Gregoraci, occhi puntati sulla sua vita privata. E si fa vedere con lui

Si sono ufficialmente lasciati il 23 dicembre 2017, giorno in cui hanno firmato la separazione consensuale. Lo stesso nel quale però si sono promessi di restare in amicizia, mantenendo il rispetto reciproco e la stima che hanno sempre provato l’uno per l’altra, per il bene di Nathan Falco. Sembra quasi che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si siano mai separati. Per questo aleggia sempre la speranza che tornino presto insieme.

Basti ricordare le dichiarazioni fatte da Elisabetta Gregoraci nel corso del GF Vip 5, quando aveva raccontato del desiderio di Flavio Briatore, che la voleva sposare di nuovo. I due hanno gestito talmente bene la rottura, che ripensare ogni tanto ai bei tempi andati è inevitabile per entrambi. Soprattutto quando si riuniscono nel loro ormai indissolubile trio famigliare, volte in cui possono contemplare il loro gioiello, il figlio Nathan Falco.

elisabetta gregoraci natale flavio briatore figlio nathan falco


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, insieme per il figlio Nathan Falco

La cronaca rosa non riesce nemmeno a stargli dietro. Ogni volta che Flavio Briatore condivide su Instagram, dove raccoglie oltre un 1,1 milione di follower, un dolce scatto in compagnia dell’ex moglie e del loro erede scatta immediatamente l’allarme che i fan aspettano da anni: l’imprenditore ed Elisabetta Gregoraci sono di nuovo innamorati. Cosa che è accaduta anche in queste ore, una riunione domenicale del bel trio, proprio a ridosso delle feste Natalizie, ha riacceso la speranza di centinaia di migliaia di ammiratori dei due ex coniugi.

elisabetta gregoraci natale flavio briatore figlio nathan falco

Non solo, prima ancora dello scatto sopracitato, sull’account dell’ex team manager di Formula 1 è comparsa un’altra coppia di foto scattate in una delle vie più eleganti ed iconiche della Capitale, via Veneto. Al numero 167, prestissimo, Briatore aprirà Crazy Pizza e ci ha tenuto a mostrare il nuovo locale all’ex consorte e il suo erede oggi 11enne. Che questa si la volta buona? Niente da fare, hanno semplicemente trascorso il Natale in famiglia come di tradizione. Un regalo imbattibile, fatto in anticipo per Nathan Falco, che sembra entusiasta.

elisabetta gregoraci natale flavio briatore figlio nathan falco

“Sono molto contenta, questi due giorni a Roma insieme alla mia famiglia mi hanno ricaricato le batterie”, ha spiegato rilassata la Gregoraci nel corso di un’intervista appena rilasciata la settimanale Oggi. “Ora corro per gli ultimi regali di Natale, quest’anno sono molto in ritardo”, ha aggiunto. “Trascorriamo tanto tempo insieme per amore di nostro figlio Nathan Falco. Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima”, ha raccontato sul suo legame con Flavio. Con loro, a festeggiare, c’erano anche papà e sorella di lei, con figli e compagni annessi.

Che cifre: Flavio Briatore, il patrimonio e quanto guadagna. E cosa fa di preciso

“Lo splendore della mamma”. Flavio Briatore, com’è oggi la figlia Leni avuta da Heidi Klum

“Quella cosa, non ne potevo più”. Stefano De Martino, finalmente parla su Belen Rodriguez