“Ce l’ha nella borsetta”. Guai per Lulù Selassié, la scoperta fa crollare tutto: “Ora squalifica”

Ogni giorno ce n’è una, anzi, due, tre, quattro e così via. Purtroppo o per fortuna dei telespettatori, non c’è mai pace nello spiato appartamento del GF Vip 6 e il popolo di Twitter, e dintorni, non si perde mai niente. Probabilmente sono più attenti alcuni membri del pubblico che lo stesso Alfonso Signorini o le opinioniste. Questi hanno notato che Lulù Selassié potrebbe avere un cellulare, cosa vietatissima nel reality ventennale, però le regole scarseggiano da un po’.

Come a L’isola dei famosi, lo sa bene Fiordaliso, è assolutamente condannabile avere un accendino, al GF Vip non si può girare per la dimora capitolina con un cellulare in borsa. Sembra una cosa piuttosto scontata ma evidentemente non lo è. Già settimane fa, degli spettatori avevano segnalato sui social di aver sorpreso Biagio D’Anelli guardare una strana luce nella notte, ma la regia aveva subito cambiato inquadratura. Ed ora a riaccendere il caos è Lulù Selassié.


GF Vip, la scoperta nella borsa di Lulù Selassié

Alfonso Signorini chiederà una spiegazione alla ‘principessa’, oppure, visto il sospettato doppio gioco della regia, si tratta di qualcosa di accordato? Oltre alla scarsissima igiene personale e dell’ambiente, quest’anno al GF Vip 6 pare non ci siano più le regole di un tempo. Il pubblico ha già condannato il fatto che Alex Belli, da squalificato, sia potuto rientrare per ben due settimane nella casa e, ancor prima, nello studio televisivo di Canale 5 tra il gruppo di eliminati.

Insomma, i telespettatori non ne possono più. Figuriamoci ora che Lulù Selassié potrebbe realmente possedere un cellulare nella sua magica borsetta graffitata. Lei e Sophie Codegoni erano in stanza pronte per dormire quando la seconda ha chiesto che ore fossero e l’altra: “L’una”, leggendo quello che parrebbe proprio uno schermo luminoso.

Infatti subito dopo la giovane ha lanciato uno sguardo alla telecamera. “Era un telefono, si vedeva bene”, “Ma dai, il regolamento che fine ha fatto?”, “Non ci si crede”, “Ci scriverà i messaggini di amore a Manuel?”, “È da squalifica!”

Choc in bagno tra Alex Belli e Delia Duran, si scopre tutto. E il pubblico chiede l’espulsione

“Lascia stare Biagio”. Miriana Trevisan, il pesante avvertimento su D’Anelli scuote il GF Vip

“Con lei non puoi”. GF Vip, Alex Belli si lascia andare. Esplode il triangolo con Delia e Soleil