Tommaso Zorzi choc al GF Vip: “Sono stato picchiato e preso a calci”

Sono sconvolgenti le dichiarazioni fatte da Tommaso Zorzi al GF Vip. L’ex concorrente di Pechino Express, in un momento di apertura con gli altri inquilini, si è lasciato andare a un’aneddotica direttamente pescata dai suoi trascorsi amorosi.

“Sono stato un anno con un ragazzo italiano conosciuto in Scozia, è stato il mio primo amore. Avevo 19 anni. Facevo delle scene da pazza, ho annullato la mia vita per lui. Andava in Brasile e andavo in Brasile. Andava a Londra e andavo a Londra. Poteva farmi tutto, ho pure perdonato corna. Se mi fosse passato sopra con uno schiacciasassi avrei risposto ‘Grazie’. Mi ricordo pianti a dirotto… Ogni tanto lo risento tuttora. Il primo anno ho vissuto all’università, avevo la camera singola con bagno in camera ed un enorme calendario dove mettevo le X ai giorni e contavo quanti ne mancavano per rivederlo”.

Subito dopo il racconto del primo amore, tuttavia, l’influencer milanese ha tirato in ballo un fidanzato piuttosto manesco. “Una volta eravamo in discoteca e l’ho beccato tanto così da uno, così l’ho preso per la maglietta, l’ho tirato e gli ho detto -che c**o fai?-. Lui si è girato ed ha iniziato ad azzuffarsi, così ci hanno sbattuto fuori. E proprio fuori la discoteca lui mi ha sbattuto per terra (…e mi sono aperto il mento) e dopo mi ha tirato due calci. A quel punto ho detto basta”.

Ma tra tutti i fortunati ad essere inclusi nelle citazioni, non c’è stata traccia di Kevin, l’ultima frequentazione avuta da Tommaso Zorzi prima dell’ingresso tra le mura del Grande Fratello. Evidentemente nell’atteso non-detto del gieffino c’è stata una volontà di preservare i significati che quella storia ha potuto assumere, importanti di sicuro.

Stefania Orlando, il crollo improvviso e il caos al GF Vip: “Basta, esco. Lasciatemi andare”

Giulia Salemi, che pasticcio: “Fatta fuori”. La notizia vola fuori al GF Vip (e lei non lo sa)

GF Vip bollente, vengono fuori i protagonisti delle effusioni notturne: “Ecco chi erano quei due”