“Mangiavo e vomitavo”. Heather Parisi choc: “Il mio problema, lo dico solo ora perché è utile”

Sono anni che Heather Parisi è lontana dall’Italia, al fianco del marito imprenditore Umberto Maria Anzolin e i figli minori: i gemelli Dylan ed Elizabeth, nati nel 2010. La coppia risiede per motivi di lavoro ad Hong Kong dal 2011, ma la diva di Fantastico spesso è solita rilasciare interviste in si cui racconta senza filtri e aggiorna il pubblico sul suo presente. Come l’ultima rilasciata al Corriere.

Durante l’intervista al quotidiano milanese, Heather Parisi ha rivelato un lato oscuro del suo passato. Dietro ai sorrisi e ai colorati balli che si vedevano in televisione, si celavano più motivi di sofferenza: sia fisica che psicologica. L’icona della danza ha rivelato di aver sofferto di bulimia e, inoltre, di essere caduta nella trappola di un uomo che abusava psicologicamente di lei.


Heather Parisi, gli anni della bulimia

“Sono stata bulimica fino al 2005 o 2006. Ogni giorno, ingurgitavo sette Coca-Cola, 12 girelle, spaghetti, filetto, scaloppina, fegato alla veneta, poi vomitavo”, ha spiegato Heather Parisi raccontandosi al Corriere. Il volto della tv ha spiegato di aver svelato questo lato del suo passato per sensibilizzare persone con lo stesso problema: “Lo racconto perché succede a tante ragazze e non basta dire che non lo devi fare. A me dicevano: smettila, sei brutta, scavata, strega, ti si è ingrossato il naso. Ma non serviva a smettere”.

Dopo aver dato il giusto spazio ad una malattia che spesso non viene trattata come tale, Heather Parisi ha raccontato di quando da ragazza un uomo le ha rovinato gli anni più spensierati della vita: “Arrivata in Italia, mi sono fidata di un uomo. Non ero la brutta gallina americana stupida che lui voleva farmi credere. Ero bella dentro, avevo un cuore bello, ero solo molto infelice da tanti anni”.

“Ballavo a Fantastico con Jane Fonda, con Elton John, ma ero insicura: non so se per le carenze affettive dell’infanzia, ma di sicuro per la violenza psicologica di un uomo che voleva sminuirmi”, ha infine concluso Heather Parisi durante l’interessante ed inedita intervista. Le sue parole, crede e spera, potrebbero aiutare molti giovani con gli stessi problemi. Inoltre da queste è facile capire che l’insicurezza e la fragilità sono sintomi di cui posso soffrire anche, e soprattutto, le persone di successo.

Heather Parisi, la splendida figlia Jacqueline è cresciuta: oggi sono identiche

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv

“La malattia non chiede permesso”. La conduttrice fa l’annuncio in diretta. E si mostra senza parrucca