“Non è una bella notizia”. Ilary Blasi, voce insistente sul suo conto: “Si muove anche il capo”

Dopo la polemica sul fatto che fosse la netta fotocopia del Tale e quale show di Carlo Conti, Star in the Star di Ilary Blasi è entrato nel mirino di Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo ha inviato una diffida ai dirigenti della società Banijay, intimandogli di cambiare immediatamente il format altrimenti sarebbe arrivata subito una querela. Oggi però il problema è un altro.

La prima puntata di Star in the Star ha registrato un milione 974mila telespettatori con 11,02 di share. La seconda un milione 816mila e 11,5 di share. Un risultato, quello riscosso in queste due importanti messe in onda, che non ha per nulla soddisfatto gli inserzionisti che hanno investito sugli spazi pubblicitari e che potrebbe determinare la fine dello show. Come riportato da Tv Blog, l’ultima potrebbe essere stata persino la puntata finale o, al massimo, la penultima.

ilary blasi ascolti audience star in the star mediaset


Ilary Blasi, problema Star in the Star

“I piani alti di Mediaset ‘forti’ dei dati di ascolto della seconda puntata di Star in the Star, che non potevano che essere simili a quelli della prima, avrebbero deciso di fare ancora una puntata. Immaginiamo quella degli svelamenti, e poi di far chiudere baracca a questo format, che torna nel cassetto da dove era venuto”, si legge sul famoso sito. Ilary Blasi potrebbe dire presto ‘addio’ alla trasmissione televisiva per la quale si era tanto impegnata. Ma ci sarebbe dell’altro.

ilary blasi ascolti audience star in the star mediaset

ilary blasi ascolti audience star in the star mediaset

Lo stesso portale a aggiunto “Attenzione però: nessuna decisione ufficiale è stata ancora presa, per adesso sono solo voci che circolano. Potrebbe quindi pure capitare che il sipario su questa trasmissione sia calato, in maniera brutale, già ieri sera. Oppure, come accennato da noi, si faccia un’ultima puntata giovedì prossimo, oppure chissà cos’altro”. Quale sarà la sorte del format? Non resta che attendere il prossimo giovedì. Per il momento sono rimasti in gioco le maschere di Mina, Michael Jackson, Pino Daniele,Loredana Bertè, Madonna, Zucchero, Claudio Baglioni e Lady Gaga.

“Nulla è per sempre”. Ilary Blasi non lo nasconde: “Soffro a farlo, ma devo”

“Qualcuno ha visto…”. Mara Venier e Francesca Fialdini, è successo nei corridoi della Rai

“Allora prendiamo lei”. Carlo Conti, polemiche dopo la scelta sul suo programma: “Ha sbagliato”