L’Isola dei Famosi, i due naufraghi in pesante crisi: cosa c’è dietro la lite

L’inizio de L’isola dei famosi 2023 è stato grandioso per Simone Antolini, che ha dimostrato di essere un naufrago molto promettente, forte, astuto e determinato. Non soltanto il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ma una personalità indipendente nonostante i 38 anni di distanza tra loro. La verità sulla loro crisi.

Dopo aver trascorso una prima settimana idilliaca sulla spiaggia hondurena de L’isola dei famosi, come i leader tra l’altro, grazie all’ottima performance di Simone Antolini che aveva vinto il titolo contro un forte Andrea Lo Cicero e l’agile Helena Prestes. Poi la crisi con Alessandro Cecchi Paone ed ora la rivelazione.

“Nei primi giorni ero impegnato, non avevo realizzato dov’ero. Dopo è arrivata tutta la consapevolezza e ho riversato tutto anche su di noi come coppia”, ha spiegato Simone Antolini in un confessionale. “Dopo un inizio in cui facevo tutto e non pensavo sono arrivati stanchezza, stress e ho reagito con lo sconforto. E per questo motivo è scoppiata la crisi”, ha proseguito sul momento buio con Alessandro Cecchi Paone.

In occasioni come questa si vede effettivamente la differenza di età che c’è tra i due naufraghi: “Mi sono sentito solo e ci ho parlato. Se non fossi stato qui, ma a casa mia non avrei mai avuto la forza di parlargli. Non l’avrei mai chiamato, qui stando sempre insieme c’è stato il confronto. La crisi ci ha avvicinati. Sono felice di come sta andando il percorso. Lui mi migliora e mi dà forza. Riesce a colmare molti miei dubbi”.

“Se stasera dovessi uscire, sono comunque contento, abbiamo dato un messaggio importante. Siamo la prima coppia omosessuale de L’isola dei famosi e con differenza di età. Dimostriamo che l’amore non ha confini. Questa per me è già una vittoria. Sono sincero, se dovessimo uscire vedrei comunque il positivo di questa avventura”, ha raccontato in più il 23enne molto soddisfatto. Tutto bene quel che finisce bene.

“Non è giusto…”. L’Isola dei Famosi, ammutinamento dei naufraghi contro il ‘leader’

“Fuori dall’Isola!”. Isola dei Famosi, non ci sarà: la decisione è di Ilary Blasi e Mediaset

“Perché non è più suora…”. L’Isola dei Famosi, il ‘segreto’ di Cristina Scuccia viene a galla