“Divento nonna”. Sorpresa nella famiglia di Amici: l’amata ballerina a 44 anni già in attesa di nipote

Senza dubbio è stata una delle ballerine più amate nella storia di Amici. Maria Zaffino simboleggia un periodo in cui il talent era ancora agli splendenti albori di un longevo e vincente successo. La sua rinomata carriera di danzatrice del piccolo schermo ha avuto inizio, decenni fa, nel corpo di ballo di Buona Domenica. È proprio lì che Maria De Filippi l’ha scoperta e ha poi deciso di assumerla.

Sembra ieri, eppure sono passati tanti anni da quando Maria Zaffino dimostrava il suo incredibile talento nello studio televisivo di Amici. Eppure qualsiasi ballerino la ricorda e la stima per ciò che ha rappresentato. Ora il suo quotidiano è ancora incentrato sulla danza. Ma a condire il tutto ci sono il suo consorte e la sua amata famiglia, che presto si allargherà rendendola addirittura nonna.


Maria Zaffino di Amici oggi: diventa nonna

Maria Zaffino è nata a Roma il 15 settembre 1977, sotto il segno della Vergine. Durante i tempi d’oro di Amici era legata al collega Michele Maddaloni, storia conclusa ormai da tantissimi anni. Ma come fa ad essere nonna così giovane? Grazie a sua figlia Chiara, avuta da un altra relazione, che oggi è poco più che ventenne ed è una ballerina. Il loro rapporto è a dir poco simbiotico. L’attuale marito della danzatrice si chiama Daniele e sono sposati dall’estate del 2019, la romantica coppia ha una bambina di nome Maya.

Michele Maddaloni oggi

Col marito

Oggi Maria Zaffino, ovviamente, è una fantastica insegnate di ballo. Attraverso il suo profilo Instagram è facile capire quanto affetto e dedizione dedichi, ogni giorno, ai suoi allievi. “Ricordo il giorno in cui me l’ha comunicato, mi tremavano le gambe”, ha raccontato in un’intervista, riferendosi a quando Maria De Filippi le ha proposto di entrare nel cast del suo talent show. “È stata un’esperienza bellissima e non posso negare che mi manca, mi mancano molti aspetti della vita all’interno del programma e delle sale di danza”.

La primogenita Chiara

“Negli ultimi anni non ero presente come ballerina professionista nelle dimostrazioni, ma nei panni di assistente dei ragazzi e dei professionisti, sicuramente è un ruolo d’importanza professionale maggiore e di questo sono molto fiera. Quando nella vita arriva un dono come una figlia tutto assume un senso diverso. Appena mi sono rimessa in forma ho ricominciato a danzare. Sono riuscita a tornare a lavorare senza rinunciare né alla carriera né alla famiglia”, ha raccontato durante la stessa intervista Maria Zaffino.

Anbeta Toromani di Amici, tanti anni dopo: fidanzato, nuovo lavoro, nuova vita

Kledi Kadiu oggi. La nuova vita con la compagna Charlotte e la figlia Lea (foto)

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni