Lutto a Mediaset, addio al simpatico volto dei programmi di Canale 5: “Ci ha lasciati”

Una notizia drammatica ha colpito tutto il mondo dello spettacolo improvvisamente, come un doloroso fulmine a ciel sereno, destabilizzando fortemente il pubblico. Anna Rita Luceri, brillante e acclamata attrice, ex volto di Tu si que vales, mamma e tanto altro, è morta. Una tragedia consumata in soltanto dieci giorni, un vero incubo. Gli spettatori della televisione l’avevano conosciuta la prima volta col suo noto trio comico, Ciciri e Tria, a Zelig.

È bastata poco più di una settimana perché l’esistenza di Annarita Luceri finisse. Non solo attrice, con l’amato trio comico, Ciciri e Tria, aveva dimostrato di essere pure una bravissima cantante. Lo stesso palco di Tu si que vales la ricorda con grande stima ed affetto. L’annuncio della scomparsa è arrivato, in queste ore, su Facebook, dalle sue compagne di avventure televisive, teatrali, da sempre, Francesca Sanna e Carla Calò. Aveva 48 anni.

morta anna rita luceri zelig tu si que vales


Anna Rita Luceri, morto il volto di Zelig e Tu si que vales

“La famiglia del Salent Show ha subito un doloroso lutto. La nostra amata Annarita Luceri non c’è più. In questo momento triste ci stringiamo con tutto il nostro amore a Maurilio, Giovanni, Gabriele, Maria Rosaria, Fernando e tutti i loro cari. Porteremo sempre con noi la sua professionalità, la passione, l’ironia, la forza di madre, il guizzo nei suoi occhi, la sua splendida voce, il suo meraviglioso sorriso”, si legge sulla pagina dell’altro storico gruppo.

morta anna rita luceri zelig tu si que vales

Gli amici, anzi la famiglia, del Salent Show ha poi concluso dolcemente: “Il destino ci ha tolto una amica ma ci ha regalato la stella più luminosa nel cielo”. “Ma che cosa le è successo? Non sapevo niente!”, i commenti che in queste ore si stanno accumulando sotto al tristissimo post. “Che dolore immenso, una ingiustizia”, “Era così brava”, “Vero aveva un sorriso unico”. La fulminea malattia non ha lasciato scampo all’ex star di Tu si que vales.

“Senza te è difficile”. Benedetta Rossi, che grande dolore: un lutto difficile

“È morta”. Lutto nel cinema, il calvario dell’attrice è finito: ha combattuto tanto

“Quando ho visto la diagnosi”. Maria De Filippi, la costretta decisione per la sua salute