“Non è possibile”. E invece è successo davvero a Reazione a catena, è la prima volta

Nel preserale del primo canale della rete pubblica sono tornati ad intrattenere, con molta suspence, il pubblico del piccolo schermo, i campioni di Reazione a catena, i Pinza e Fichi ed I Racchi e Poveri, sotto lo sguardo del conduttore Marco Liorni. Beh, probabilmente quello che è successo in puntata non si era mai visto prima d’ora.

Difficile, se non rarissimo, che si verifichi quanto hanno potuto ammirare, giusto qualche ora fa, i telespettatori di Rai 1, ormai fedeli ed affezionati al noto show di Marco Liorni che tiene allenata la mente, Reazione a Catena. Tra i campioni i Pinza e Fichi e i Racchi e Poveri è stata una battaglia avvincente, conclusa in modo inaspettato.

reazione a catena pinza e fichi


Reazione a catena, cosa è successo

Lo stesso conduttore del quiz del piccolo schermo, non poteva credere ai suoi occhi. Annunciando il buffo trio di vincitori di Reazione a catena, alla conduzione del longevo ed apprezzato format dal 2019, Marco Liorni non ha indubbiamente nascosto il suo entusiasmo e la sua sorpresa, la stessa che ha provato il pubblico ed anche i presenti in studio. Niente da fare per gli ex campioni Racchi e Poveri. Pinza e Fichi li hanno, davvero, stracciati.

reazione a catena pinza e fichi

reazione a catena pinza e fichi

“Incredibile”, ha infatti urlato Marco Liorni nel corso della puntata dal raro, inaspettato finale. “Hanno impiegato solamente un secondo”, ha poi aggiunto incredulo il conduttore televisivo viste le circostanze della vittoria dei I Pinza e Fichi. “Sono ancora loro i campioni”, l’annuncio ufficiale che l’ha visti trionfare sui Racchi e Poveri. Uno spareggio, nell’ultima prova aveva pareggiato, che ha visto i vincitori rispondere correttamente in un secondo. Peccato però che fossero arrivati all’ultimo round con solamente 180 euro. La loro piccola, e dignitosa, vittoria.

“Paolo Bonolis è il padrino”. La cicogna arriva in tv e porta una bambina

“Imprevisti”. L’attore delle fiction in ospedale, con le lacrime agli occhi. “Non mollare”

“Vergogna, che schifo. Choc al concerto della cantante italiana: “Se è così me ne vado”