“Parassita…”. Chiara Ferragni, non c’è fine alla cattiveria verso la famiglia

Chiara Ferragni ha una lingua lunghissima, è appurato. Nel suo ultimo post la mostra sfacciata, quasi a voler fare la linguaccia a qualcuno. Ride adesso che il marito Fedez è tornato a casa, dopo settimane lontano alle prese con un nuovo impegno lavorativo, la Ferragni ritrova il sorriso, e anche la voglia di scherzare. Sempre più bella, i suoi hater non l’abbandonano mai, e fanno di ogni sua apparizione un motivo valido per lasciarsi andare alle critiche. Chiara inoltre, anche senza dire niente, fa notizia e ci riesce anche questa volta.

Sul suo account ha voluto postare una foto sbarazzina su un bus, diretta non è dato sapere dove, trucco impeccabile, e lingua estremamente pronunciata. La sorella mezzana, Francesca ha risposto alla foto divertita, dicendo: “Selfie sul pullman ed è subito mood gita”. Insieme ne avranno vissute di tutti i colori, e con il commento avrà voluto ricordare con simpatia i tempi della scuola e delle loro prime esperienze fuori con i compagni di classe.

Ma la frase non è passata inosservata, invece di provocare anche nei fan un momento di nostalgia per i tempi andati qualcuno ha scritto: “Commentare a caso sul profilo della sorella ricca e famosa per parassitare un po’ di visibilità?”.

Il commento è risultato molto fuori luogo perché le sorelle Ferragni sono tutte e tre realizzate nella loro vita senza raccomandazioni o spinte da parte di Chiara. Francesca infatti nel 2015 si è laureata in Odontoiatria e Protesi dentale a Milano, e oggi lavora presso uno studio di Cremona.

Una carriera fruttuosa e gratificante che dimostra quanto non abbia nessun bisogno di cavalcare l’onda del successo della sorella maggiore anzi, che tra i suoi progetti non c’è nessun interesse nel farlo.

Oltre ai commenti privi di logica qualcuno ha chiesto cosa significasse la foto, un utente ha detto: “The MEANING?” e qualche altro simpaticone ha risposto: “Prendere like!”, oppure citando i suoi famosissimi piedi: “Lingua proporzionata ai piedi!”. Gli Hater per Chiara sono imprescindibili. Adesso che Fedez è di nuovo a casa non c’è nient’altro che potrà disturbare la pace ritrovata.

Il rapper Milanese infatti è rimasto fuori dai social e dalla sua vita quotidiana per alcune settimane, per partecipare ad un nuovo reality show con partecipanti molto noti e poche informazioni a riguardo, alzando le aspettative alle stelle. Insieme a Fedex in coppia c’è lo youtuber Luis Sal.

Mentre in gara ci saranno anche l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e moglie Francesca Barra, il conduttore Costantino della Gherardesca, gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Lo scopo del programma è scappare da un team di veri ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici. Ne vedremo delle belle, ma per adesso ci pensa sua moglie Chiara a far parlare di sé.

“Ma le t*tte?”. Chiara Ferragni, nella foto manca ‘qualcosa’…

View Comments (0)